Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: la paura di Paola Perego, il chiarimento di Bova su Scamarcio…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Raoul Bova, Riccardo Scamarcio, Alex Britti, Antonella Mosetti, Stefano Bettarini, Paola Perego, Guendalina Canessa!

RAOUL BOVA E RICCARDO SCAMARCIO: nessun litigio tra i due attori. “Scamarcio, tirato insensatamente in ballo in questa vicenda, è un collega che stimo e con cui spero presto di lavorare. Tutto il resto sono solo chiacchiere da cortile”, ha scritto Bova su Facebook.

 

Perchè scegliere le donne dell'Est? Scoppia la polemica in RaiPAOLA PEREGO: la conduttrice è pronta a tornare in tv? In realtà sembra proprio di no. “Sono terrorizzata. Anzi, di più: ho il panico. Qualcosa devo aver sbagliato anche io, non giriamoci intorno, ma riparto con molta umiltà”, ha detto al settimanale Oggi.

 

ALEX BRITTI: polemica per il cantautore chitarrista in seguito al concerto che si è tenuto a Campobasso. Non ha rilasciato interviste ai giornalisti presenti ed è risultato un po’ freddino nei confronti del pubblico. “Grazie al meraviglioso pubblico di Campobasso”, ha scritto poi su Facebook…

 

ANTONELLA MOSETTI E STEFANO BETTARINI: la showgirl è tornata a parlare del flirt con l’ex calciatore. “Volevo sparire. Incontro Bettarini all’aeroporto, una, due, tre volte. Con lui è stata come una bella vacanza”, ha detto al settimanale Oggi.

 

Guendalina Canessa è single: "Tra me e Pietro Aradori è finita" [VIDEO]GUENDALINA CANESSA E PIETRO ARADORI: ritorno di fiamma per la coppia. “E questa volta il cestista e l’ex gieffina, che si erano lasciati un paio di mesi fa, dopo due anni d’amore, progettano seriamente la loro vita insieme”, si legge sul settimanale Chi.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio