Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Maddalena Corvaglia sta con Enzo Iacchetti? La conduttrice parla del ritorno di fiamma

Maddalena Corvaglia sta con Enzo Iacchetti? Di nuovo a distanza di anni? È questa l’indiscrezione che ha circolato nelle ultime ore e ha scatenato molti commenti sul web. Finalmente la conduttrice ha deciso di chiarire la situazione una volta per tutte…

Ritorno di fiamma per Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti? Il settimanale Gente li ha paparazzati insieme in Puglia dove l’attore ha raggiunto l’ex Velina di Striscia la Notizia impegnata a registrare le nuove puntate di Paperissima Sprint. Subito si è scatenato il gossip, nonostante le foto in questione siano più che innocenti. E così la stessa Maddalena ha deciso di chiarire la situazione una volta per tutte.

Purtroppo la storia d’amore è solo un’invenzione. “Io ed Enzo Iacchetti di nuovo insieme? È una bufala estiva – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Oggi – Ci siamo incontrati in Salento, certo, dove eravamo per lavoro. Siamo rimasti in buoni rapporti, ma niente più di questo“. Il suo amore più grande è la figlia Jamie Carlyn, avuta dall’ormai ex marito Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi: “Crescere una figlia mi dà molte gioie, ma fa sì che la mia vita sia subordinata a questo. Ogni giorno devo affrontare dei piccoli passi che nessuno mi ha insegnato…”.

Le rotture

La Corvaglia e Iacchetti sono stati insieme per cinque anni (dal 2002 al 2007) e si sono incontrati proprio grazie al tg satirico ideato da Antonio Ricci. La separazione è avvenuta qualche tempo dopo l’uscita del calendario sexy per la rivista Max. Sembra che l’addio sia avvenuto a causa della differenza d’età, ossia ben 28 anni (lui ora ne ha 64 e lei 37). Andava tutto rose e fiori con Burns, poi la rottura: “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli”.

Maddalena Corvaglia contro un fan di Vasco Rossi: "Gli avrei tirato una testata" [VIDEO]

LEGGI ANCHE: MATRIMONIO AL CAPOLINEA, MADDALENA CORVAGLIA DICE ADDIO AL SUO STEF BURNS

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio