Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ilary Blasi, curve super hot in vacanza a Mykonos [FOTO]

Ilary Blasi è in vacanza a Mykonos con suo marito, l’ormai ex capitano della Roma, Francesco Totti e la loro bellissima famiglia; Ilary mostra delle curve mozzafiato ed è la protagonista di involontari siparietti hot

Ilary Blasi, moglie dell’ex storico capitano della Roma, Francesco Totti, si gode la meritata pausa estiva dopo un’altra stagione di successi alla conduzione de Le Iene e prima di ripartire con la seconda edizione del Grande Fratello Vip, in onda da settembre 2017 sulla rete ammiraglia Mediaset. La coppia, con prole al seguito, ha scelto come meta per il relax Mykonos, in Grecia e la famiglia non è da sola; ci sono anche il collega di Totti, il calciatore Radja Nainggolan e la moglie Claudia.

Mentre l’ex capitano si rilassa giocando a pallone sulla spiaggia con i figli più grandi Cristian e Chanel o cimentandosi con la canoa, Ilary si occupa della piccola Isabel, nata il 10 marzo 2016. Mamma Ilary porta la piccola a fare un bagnetto a riva e involontariamente è protagonista di un siparietto super sexy; la bella conduttrice trentaseienne infatti nonostante la recente gravidanza è ancora in ottima forma; durante la conduzione de Le Iene ha infatti sfoggiato mise sempre molto provocanti, che la sua simpatia e ironia hanno saputo smorzare, che esaltavano le sue curve mozzafiato.

Con un semplice costume intero, la Blasi è ancora più sexy di quanto non sembri dal piccolo schermo; la conduttrice del Gf infatti ha messo in evidenza il suo splendido e tonico lato b con un costume che lascia poco all’immaginazione e il decolletè è esplosivo; la signora Totti, ancora giovanissima non ha mai nascosto di volere una famiglia numerosa e visto che il suo fisico è così perfetto nonostante i tre figli, la coppia vip starà pensando di allargare ancora la famiglia con un quarto bebé?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio