Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: il trauma di Alena Seredova, Maurizio Mannoni contro Bianca Berlinguer…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Amadeus, Diego Passoni, Alena Seredova, Principe Filippo, Maurizio Mannoni, Bianca Berlinguer!

AMADEUS: dopo la polemica per l’eliminazione dei Tre di Denari dal programma Reazione a Catena il conduttore ha deciso di chiarire la situazione. “Ai sensi del regolamento né “due” né ” pezzi” sono direttamente sinonimi di bikini e quindi nessun concorrente ha usato un sinonimo”, ha scritto.

 

DIEGO PASSONI: il conduttore ha deciso di sposarsi. “Fino a qualche anno fa, a dire il vero, non pensavo nemmeno che avrei avuto una relazione stabile – ha raccontato attraverso un’intervista al portale Gay.it – Ero abbastanza vicino ad entrare nel mood ‘gattara’, e invece..”.

 

Alena Seredova senza veli: lo shooting fotografico impazza sul webALENA SEREDOVA: la modella ha confessato che la separazione da Gigi Buffon è stata un trauma per i loro figli. “Non si può negare che quella situazione abbia pesato su di loro e creato un trauma”, ha dichiarato lei stessa attraverso le pagine del settimanale Chi. Buffon risponderà?

 

PRINCIPE FILIPPO: il novantaseienne marito della regina Elisabetta è stato ricoverato nella sera di martedì 20 giugno 2017 per precauzione in una clinica privata di Londra in seguito a un’infezione riscontrata dal medico di corte. Uscirà presto dall’ospedale oppure la situazione peggiorerà?

 

Bianca Berlinguer si consola cantando De Andrè [VIDEO]MAURIZIO MANNONI E BIANCA BERLINGUER: il giornalista di Linea Notte e la conduttrice di Carta Bianca ancora a confronto. “Cominciamo con 10 minuti di ritardo. Uno sforamento, tra l’altro, neppure giustificato da motivi giornalistici, diciamo, quasi un puro sfregio”, ha detto Mannoni.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio