Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island 2017, tra le coppie una ex di due tronisti

Temptation Island 2017, il reality dell’estate andrà in onda con la quarta stagione da lunedì 26 giugno 2017, sta per ricominciare; le registrazioni sono iniziate e anche se gli occhi sono tutti puntati sulla coppia “famosa” di Riccardo Gispondi e Camilla Mangiapelo, spunta anche una ex corteggiatrice che è stata insieme a due tronisti…

Temptation Island 2017 tornerà presto in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, per l’esattezza in prime time lunedì 26 giugno. Le registrazioni sono cominciate e la produzione ha deciso di rivelare le prime indiscrezioni sulle sei coppie in gara. Era già trapelato che tra le coppie “famose” ci sarebbe stata quella formata dall’ex tronista di Uomini e Donne Riccardo Gismondi  e la sua scelta Camilla Mangiapelo; stando sempre ai primi rumors, sembra che la coppia stia già attraversando la loro prima crisi

Tra i volti noti del piccolo schermo però, i fan più attenti avranno notato che tra le coppie in gara ci sarà anche Valeria Bigella, 31 anni originaria di Sassari, fidanzata da cinque anni con Alessio, nel negozio del quale lavora. Come si apprende dalle informazioni su Wittytv la ragazza vorrebbe creare una famiglia assieme al suo compagno, ma lui non si sente ancora pronto. La bellissima Valeria non è nuova alle telecamere, la ragazza infatti nel 2011 ha partecipato a Uomini e Donne corteggiando Gianfranco Apicerni, con il quale però la storia durò molto poco per via di un presunto tradimento di lei.

La ragazza all’epoca dei fatti venne invitata in studio da Maria De Filippi per raccontare la verità circa quanto accaduto realmente, e in quella sede si scoprì che la ragazza ebbe una liaison di una notte con un altro ex corteggiatore ed ex tronista, Alessio Lo Passo. La Bigella inizialmente negò fermamente di avere avuto un incontro con Lo Passo, ma confermò solo molto tempo dopo ciò che successe realmente tra i due. Valeria adesso a Temptation sarà alle prese con i suoi sentimenti, nella speranza di uscire dal programma con il suo compagno e con una nuova consapevolezza.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio