Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, la nuova minaccia shock dell’ex di Claudio Sona

L’ex tronista del trono gay di Uomini e Donne, Claudio Sona, è ancora al centro della polemica contro l’ex fidanzato Juan Sierra; lo spagnolo minaccia di raccontare nuove verità alla stampa invece che sui social…

Claudio Sona, ex protagonista di Uomini e Donne, è stato al centro di numerose polemiche per via di alcune accuse che gli ha rivolto l’ex fidanzato Juan Sierra. Lo spagnolo ha insinuato, tirando in ballo anche la redazione di Uomini e Donne nei suoi post al vetriolo sui social, che lui e Sona fossero ancora fidanzati durante il percorso del tronista all’interno dello studio nel tentativo di trovare l’anima gemella.

Nel giro di accuse è finito anche lo stilista Stefano Gabbana, per il quale lo spagnolo lavora come modello, che ha più volte accusato l’ex tronista di essere un bugiardo. Sierra ha avuto un confronto anche con Raffaella Mennoia, storica autrice del dating show di Maria De Filippi, chiedendo anche un’autorizzazione per poter pubblicare alcuni documenti privati; la produzione di Uomini e Donne si è dichiarata estranea ai fatti e così Sierra è tornato alla carica contro l’ex tronista minacciando di rivelare alcune scomode verità ai giornali, che sicuramente avrebbero ascoltato la sua versione.

Juan Sierra ha infatti scelto di pubblicare un video sul proprio profilo Instagram, poiché tutte le accuse dell’infinita vicenda sono state tutte rivolte tramite i social, di essere stanco di tutta la situazione che si è venuta a creare e di voler risolvere una volta per tutte la vicenda. L’unico modo per chiosare definitivamente tutto il giro di polemiche e di accuse è parlare con i giornalisti. Sierra infatti vorrebbe ricorrere alla stampa per far sì, come lui stesso ha spiegato, che qualcuno lo possa ascoltare e pubblicare tutte le sue verità. Come reagirà stavolta Claudio Sona? Risponderà all’ennesima provocazione del suo ex?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio