Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Incidente per Umberto Smaila, il figlio è costretto a rinviare il matrimonio

Incidente per Umberto Smaila e così il figlio Rudy è costretto a rinviare il matrimonio previsto per domenica 25 giugno 2017. Ad annunciare l’accaduto è Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, proprio sul sito del giornale. Ma come sta ora il noto conduttore ed intrattenitore?

“La sua simpatia è talmente forte che ci si dimentica che Umberto Smaila è anche un grande, grande musicista. D’altra parte con I gatti di vicoli Miracoli hanno fatto ridere tre generazioni. Purtroppo cosa succede? Succede che m’invita al matrimonio il bel figlio di Umberto, Rudy, bravo e simpatico quanto il padre, proprio domenica a Monza si sposa con la sua ragazza storica e Umberto mi va a scivolare rompendosi il femore. Risultato? Il matrimonio è saltato e ci sarà a settembre quando Smaila starà meglio”, con questo messaggio su Novella 2000 il direttore Roberto Alessi ha comunicato a tutti l’incidente che ha avuto Umberto Smaila.

Il popolare conduttore ed intrattenitori si è rotto il femore. Visto che domenica 25 giugno 2017 a Monza ci sarebbero dovute essere le nozze del figlio Rudy, ora è tutto rimandato. Nessun messaggio ufficiale da parte di Umberto, tuttavia pare che dovrà restare a riposo per tutta l’estate. Matrimonio rimandato a settembre quindi?

I Gatti di Vicolo Miracoli

“Dopo aver parlato tanto di giovani e discoteche – ha dichiarato l’amico e collega Jerry Calà qualche settimana fa in un’intervista a Il Tempo – mi è venuta la voglia di ritrovare i vecchi compagni di viaggio Umberto Smaila, Nini Salerno e Franco Oppini. E ho sentito la necessità di parlare della nostra età. Di noi, i quasi anziani che non vogliono mollare”. “Tanto. Ho pochi amici ma buoni, sono quei rapporti nati durante l’infanzia e l’adolescenza. Quelle persone che non si sono mai allontanate da me. Poi i Gatti, naturalmente: Umberto Smaila, Franco Oppini, Ninì Salerno”, ha detto invece sempre Calà qualche anno fa attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Mag.

LEGGI ANCHE: JERRY CALÀ “PREFERISCO BUTTARMI”

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio