Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Federica Sciarelli va in vacanza: abbandona Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli va in vacanza? Il programma “Chi l’ha visto?” verrà sospeso? Quando riprenderà? Ecco tutte le risposte alle attesissime domande riguardanti la trasmissione di Rai 3.

Non può esistere Chi l’ha visto? senza la conduttrice, che ormai da anni è al timone del programma di Rai 3, Federica Sciarelli. Il pubblico si è ormai affezionato alla sua presenza, stabile dal 2004. Gli ascolti continuano ad andare sempre meglio e la trasmissione più seguita del mercoledì sera continua a ricevere grandi consensi. Con l’arrivo della bella stagione e delle vacanze si sa che tutti i palinsesti subiscono delle modifiche. La Rai ha però scelto di non mandare in ferie Chi l’ha visto?. Federica Sciarelli rimarrà al timone del programma?

Per i fans della giornalista li aspetta una cattiva notizia. Federica Sciarelli, dopo un’intensa attività lavorativa, ha deciso di godersi i bellissimi paesaggi offerti dalla Sicilia, in compagni di alcuni amici e della sua bicicletta. La conduttrice, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato di volersi godere l’estate e di cercare di visitare quanti più paesi possibili della splendida isola italiana. Una vacanza all’insegna dell’avventura e priva di lusso. A tal riguardo la Sciarelli ha raccontato al settimanale di non badare al look o a cose simili: pensate che la giornalista ha dichiarato di andare a lavoro sempre in jeans e maglietta.  Nell’intervista la conduttrice ha inoltre rivelato di essere innamorata di questo lavoro e che le piace, ogni giorno di più, occuparsi di giornalismo.

L’ultima diretta di questa edizione di Chi l’ha visto? andrà in onda mercoledì 28 giugno 2017. A seguire, come concordato da Stefano Coletta e la Rai, fino al 2 agosto 2017 saranno mandati in onda degli speciali in cui verranno resi noti al pubblico gli aggiornamenti di determinati casi ancora irrisolti. Federica Sciarelli, ad oggi, si dice soddisfatta dei risultati ricevuti in quest’ultimo anno e non nasconde che ciò è anche grazie ai social. In molti telespettatori commentano e seguono ogni puntata del noto programma, sentendosi loro stessi veri e propri detective. Al momento la conduttrice non crede di lasciare il programma.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio