Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Anticipazioni Chi l’ha visto 21 giugno: la scomparsa shock di una donna su una nave da crociera

Chi l’ha visto? torna il 21 giugno alle ore 21.20, su Rai 3, con una nuova imperdibile puntata condotta da Federica Sciarelli. Lo show dei gialli si concentrerà sulla misteriosa scomparsa di una donna su una nave da crociera.

Una nuova entusiasmante puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda questa sera, 21 giugno 2017, alle ore 21.20 su Rai 3. In onda dallo storico studio 2 di Via Teulada, in Roma, ci attenderanno i vecchi e i nuovi casi di scomparsa e le grandi inchieste di cronaca nera. Lo show dei gialli si concentrerà in particolare sulla sparizione di una donna a bordo di una nave da crociera.

Non è la prima donna che nel 2017 scompare da una nave da crociera. Nel mese di febbraio era sparita Xiang Lei. Per gli inquirenti il responsabile della sua assenza è il marito Daniel Belling, accusato di omicidio. Questa volta però non si tratta di una turista ma di una donna dell’equipaggio della compagnia Msc, imbarcata sulla nave Msc Musica. L’imbarcazione era salpata da Venezia verso Brindisi nel pomeriggio di domenica 18 giugno 2017. La donna, trentaseienne di origine brasiliana, era a bordo ma poi è sparita. Ad accorgersene sono stati i colleghi che, in piena notte quando la nave era in mare aperto, hanno dato l’allarme.

Federica Sciarelli si soffermerà inoltre sull’omicidio di Isabella Noventa, la segretaria di Albignasego scomparsa tra la notte del 15 e il 16 gennaio 2016. Della sua morte sono accusati i fratelli Sorgato, Freddy e Debora, e Manuela Cacco. Nelle settimane precedenti si sono tenute diverse udienze del processo. Il pm Giorgio Falcone ha chiesto al giudice le seguenti pene per gli accusati: ergastolo per i fratelli Sorgato e 16 anni e 8 mesi per la tabaccaia. I presunti assassini, nonostante i numerosi appelli della famiglia della vittima, non hanno ancora confessato dove è stato nascosto il corpo di Isabella Noventa. A Chi l’ha visto? parla il fratello della tabaccaia: “Manuela non è mai stata così, l’ho sempre vista come una persona sincera e una brava mamma. In qualche maniera è stata plagiata da Freddy”.

Msc Musica, struttura della nave.

LEGGI ANCHE: “FEDERICA SCIARELLI VA IN VACANZA, ABBANDONA CHI L’HA VISTO?”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio