Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vittorio Sgarbi contro Il Volo, si riaccende la polemica [FOTO]

Vittorio Sgarbi è molto seguito sui social e un nuovo post del critico d’arte ha scatenato i commenti dei followers divisi tra chi lo sostiene e chi no.

Vittorio Sgarbi è uno di quei personaggi famosi che utilizza la propria pagina Facebook per esprimere le proprie opinioni e per raccontare quello che gli accade durante la giornata. Come tutte le persone in vista e molto seguite sui social ha i suoi sostenitori e non. Spesso accade che i follower inizino una battaglia a colpi di commenti. A far discutere questa volta è stato un post del critico d’arte: “In un autogrill il cassiere voleva rifilarmi, insieme ad un panino, un cd de Il Volo“. Dopo la pubblicazione tra i frequentatori del social network si è alzato un grido: “Al mio via scatenate l’inferno”, perché è proprio iniziata una guerra di commenti feroci. Tra chi voleva difendere Il volo e chi sosteneva Sgarbi. Tra i commenti alcuni sono stati anche ironici e simpatici, invece altri, come spesso accade, hanno superato il limite come questi: “Io lo avrei accettato e ringraziato. Possibile non abbia un tavolo traballante in casa?”. E ancora: “Compralo e brucialo, fallo diventare un pezzo d’arte”. 

I commenti al post di Sgarbi sono più di 1500 e non potevano mancare le risposte dei fan de Il Volo che hanno replicato: “Signor Sgarbi, ma non ha altro da fare nella sua vita? Eviti questi post di una bassezza assurda e si trovi un hobby”, oppure tra i più fedeli seguaci c’è chi ha commentato: “Siete completamente schifosi, ignoranti e invidiosi come capre insieme al caprone“.

A gennaio il critico d’arte e i tre ragazzi erano stati i protagonisti di un’altra disputa. Il nocciolo della questione era il presunto invito per cantare allo spettacolo di insediamento del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, alla Casa Bianca. I protagonisti hanno continuato la loro disputa a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, dove i cantanti hanno mostrato l’email ricevuta dallo staff presidenziale per lo spettacolo, ma Sgarbi ha risposto: “I tre, intorpediniti, hanno solo cercato pubblicità affiancandosi ai divi che, come De Niro, hanno vilipeso pretestuosamente Trump”.

Vittorio Sgarbi contro Il Volo, si riaccende la polemica [FOTO]

 

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio