Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, le fan di Andrea Damante contro Giulia Latini e Valentina Vignali

Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, che sia per via della sua fidanzata Giulia De Lellis e per qualche vicenda che lo riguarda in prima persona, è sempre al centro di qualche nuova polemica, che stavolta però è partita dalle sue fan…

Andrea Damante sa sempre come far parlare di sé; grazie alla sua fidanzata Giulia De Lellis, piccola web star, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino è quasi diventato “il fidanzato di”, ma stavolta il giovane dj veronese è al centro di una polemica che non riguarda la sua bella compagna, ma che è nata dalle sue stesse fan. Dopo le critiche ricevute via social dall’ex collega e fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Damante è stato coinvolto in una polemica che tocca l’ex corteggiatrice di Luca Onestini, Giulia Latini e la cestista e modella Valentina Vignali.

I tre fanno parte della stessa agenzia e hanno preso parte alle registrazioni di un programma che andrà in onda su Mtv, The Hottest Swimsuit e ogni istante è stato documentato sui social delle ragazze, che sono state accusate di aver deriso e preso in giro pubblicamente Andrea per le sue doti canore. Le fan del dj si sono quindi infuriate con la bella cestista e l’ex corteggiatrice, che però hanno negato di aver preso in giro il loro beniamino. La Vignali tramite una Instagram Stories ha spiegato: “Io voglio bene a Giulia (De Lellis ndr) e Andrea. Ogni pretesto è buono per diffamare e creare scompiglio! Stavamo ridendo per dei video idioti di Gallipoli, mentre stava girando il video di Andrea sullo schermo. Fate schifo“.

Anche Giulia si è dovuta difendere dagli attacchi feroci delle “Damellis” affermando: “Ragazzi ma siete seri? Invidia e cattiveria cosa? Io se le altre persone sono felici posso solo che essere contenta per loro, perché la mia vita mi piace così com’è e non cambierei nulla, queste cose non mi appartengono. Anzi trovo assurdo creare il panico su cose inesistenti o fraintese, poi fate come vi pare”. Basterà questo per placare l’ira funesta delle numerose follower di Andrea?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio