Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island 2017, ecco i nomi delle sei coppie

Temptation Island 2017, il reality dell’estate sta per ricominciare; le prime indiscrezioni circolano ormai da un po’ e finalmente sono ufficiali le coppie che parteciperanno alla trasmissione dei sentimenti

Temptation Island 2017 comincerà il 26 giugno in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset; l’attesa frenetica per scoprire quali saranno le sei coppie in gara sta per terminare; i telespettatori affezionati del reality che lo seguono da ben sei stagioni, grazie alle prime indiscrezioni che sono circolate sul web, sono a conoscenza delle presenza di una coppia “famosa” reduce dal dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. L’ex tronista Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. La coppia, stando a i primi rumors, sembra essere già in crisi, per via di alcune esterne intriganti con alcuni dei single presenti nel villaggio.

Oltre la coppia di Uomini e Donne, sono stati resi noti dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni i nomi delle altre coppie che parteciperanno all’avventura dei sentimenti; Francesca, 22 anni, animatrice e Ruben  26, impiegato, i due sono fidanzati da 2 anni ma se lui è innamorato perso, lei ha alcuni seri dubbi sui propri sentimenti, infatti in passato lo ha già lasciato. A Temptation la coppia si augura di capire cosa ne sarà della loro relazione. Valeria, 31 anni, è una commessa e Alessio 29, è imprenditore: lei lavora nel negozio di abbigliamento del fidanzato. Sono insieme da 5 anni ma da 3 la relazione è in una fase di stallo, perché se Valeria sogna di sposarsi e avere dei bambini, lui non si sente pronto nonostante ritenga Valeria la donna della sua vita. Alessio spera di capire grazie al programma quale strada giusta da prendere.

Altra coppia, Selvaggia 27 anni, impiegata nel Bed & Breakfast della famiglia di Francesco 28, personal trainer. I due convivono da 5 anni. Recentemente sono usciti da una crisi che li ha allontanati per 6 mesi. Selvaggia è sicura che il suo compagno l’abbia tradita e partecipa al programma per capire se può fidarsi ancora del suo ragazzo e per capire se lui ha intenzioni serie per il loro futuro. Veronica, 27 anni studentessa e Antonio 35, rappresentante. Lui ha due figli nati da una precedente relazione e lei, inizialmente titubante ha deciso di partecipare per capire se vale la pena proseguire la loro relazione. Infine Sara che di anni ne ha 21 ed è una studentessa, è fidanzata da 5 anni con il trentaquattrenne Nicola, calciatore a Isernia. Sara è molto gelosa del suo fidanzato e primo vero amore. La coppia partecipa per dimostrare di potersi fidare l’uno dell’altra.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio