Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Venier lascia la tv? Ecco la verità

Mara Venier, una delle signore della televisione italiana, con una lunghissima carriera alle spalle, è stata intervistata al programma radiofonico Un giorno da Pecora e ha raccontato di essere pronta a lasciare la il piccolo schermo…

Mara Venier, sessantasei anni compiuti e una lunga carriera in tv, si è raccontata ai microfoni del programma radiofonico Un Giorno da Pecora. La conduttrice, volto amato in Casa Rai, e giudice del talent Tu si que Vales sulla rete ammiraglia Mediaset, ha spiegato di stare attraversando un momento di transizione e di non avere idea attualmente per il suo futuro lavorativo. La Venier infatti ha spiegato: “Dopo aver fatto tante cose belle e interessanti, arrivi a un punto della vita in cui devi saper scegliere. Altrimenti si finisce la carriera non nel modo migliore”. Dunque potrebbe esserci la possibilità concreta che una delle signore della televisione italiana lasci il piccolo schermo per dedicarsi ad altro.

La bionda conduttrice ha inoltre confidato: “Non mi manca il lavoro. Potrei anche smettere per sempre, perché no? Nel senso che se capita qualcosa di bello, che mi diverte, allora si fa. Potrei non tornare mai più in tv – continua la Venier – ho tante cose che mi riempiono la vita. E poi non sarei più in grado di fare un programma quotidiano come La vita in diretta che ho condotto per tre anni. Ormai ho un’età… godiamoci la vita!”. 

La bellissima Mara è stata presidente di giuria popolare della scorsa edizione del programma tu Si Que Vales, condotto da Maria De Filippi e in onda in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset, che in autunno 2016 ha tenuto compagnia a tutti i telespettatori affezionati . Attualmente la moglie dell’imprenditore Nicola Carraro è a godersi il meritato relax a Santo Domingo dove l’uomo ha preso casa. La Venier deciderà di tornare in Italia o davvero si è conclusa la sua carriera in tv?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio