Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, l’ex tronista Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sposano?

Tante coppie che si sono unite nel dating show di Maria De Fillippi sono rimaste nel cuore e dei fan e uno di queste è quella formata dall’ex tronista Oscar Branzani e la sua scelta Eleonora Rocchini, che sembrano essere pronti a convolare a nozze…

Sul trono di Uomini e Donne, tante coppie si sono unite e tante sono rimaste nel cuore degli affezionati telespettatori; tra questi ci sono sicuramente l’ex tronista Oscar Branzani e la sua scelta, la giovane toscana Eleonora Rocchini. I due dopo la scelta hanno deciso di non apparire più sul piccolo schermo, al contrario di altri ex protagonisti che continuano a partecipare alle puntate speciale di Uomini e Donne dedicate alle coppie nate all’interno del dating show.

Se l’ex tronista Aldo Palmieri e la sua Alessia Cammarota hanno scelto di mostrare al pubblico le loro crisi, come l’ecografia del secondogenito, La Rocchini e l’ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi, hanno continuato le loro attività lontani dall’occhio indiscreto delle telecamere. La loro storia d’amore procede a gonfie vele da oltre un anno e i due sembrano pronti a convolare a nozze; quando alcuni rumors volevano Oscar ed Eleonora nel cast della nuova edizione di Temptation Island, la giovane ha risposto ai suoi follower tramite una diretta Instagram: “Non mi interessa flirtare con altri ragazzi. L’amore della mia vita l’ho già trovato.

Non ho bisogno di fargli del male – ha continuato l’ex corteggiatrice – facendogli vedere che magari parlo con qualcuno di cui non mi frega niente, ma magari ci devo parlare perché il contesto mi obbliga a stare a contatto con dei ragazzi di cui, ripeto, non mi frega niente. Quindi preferisco stare a casa mia a godermi la mia storia. E se deve finire, finisce fra le mura di casa e non in televisione. Quel programma non fa per me. Amo la persona con cui sto e non ho bisogno di fare questo tipo di programma“.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio