Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, l’ex di Claudio Sona contro la redazione del dating show

Per la redazione di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, non è un periodo molto semplice; l’ex fidanzato del tronista Claudio Sona ha lanciato delle accuse molto pesanti contro il veronese e anche contro l’autrice Raffaella Mennoia…

Nell’ultimo periodo sui social non si parla d’altro se non della vicenda che riguarda Claudio Sona, l’ex tronista di Uomini e Donne e le accuse rivolte al ragazzo da parte dell’ex fidanzato Juan Serra. Il modello spagnolo di Dolce&Gabbana ha rivelato che il bel tronista veronese era fidanzato durante il periodo del trono, e avrebbe quindi ingannato tutti, dai fan alla redazione del programma. Prontamente però è intervenuto tramite i social lo staff della produzione del dating show, difendendo Claudio e la sua buonafede.

Tra le numerose accuse di Juan, lo spagnolo ha deciso di rivolgersi direttamente a Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne: “Allora signora Mennoia, perché non ricevo l’autorizzazione per poter pubblicare prove che renderebbero tutto molto chiaro? Ah dimenticavo, lei ci va di mezzo…Con tutto il mio rispetto per il suo lavoro. Se tutto quello che dite è vero spero di ricevere l’ok pubblico per pubblicare tutto oggi”. Il post del modello ha infiammato i social, con tutti i follower del programma che chiedono chiarezza e verità. Sulla vicenda si sono espressi anche molti ex protagonisti di Uomini e Donne, difendendo a spada tratta la redazione.

Anche la risposta della Mennoia non si è fatta attendere, la quale ha precisato a Sierra: “Io non posso autorizzare niente perché non mi risulta di conoscerla. Posso però esprimerle il mio disagio nel vedere come il mio lavoro sia ingiustamente denigrato sia nel caso in cui Claudio ha preso in giro noi o come nel caso sia lei che Claudio avete preso in giro tutti noi. Detto questo sto lavorando come sempre nella vita con dignità e sacrificio”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio