Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti sono tornati insieme? Le immagini sospette [FOTO]

Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti sono tornati insieme? È questo il dubbio che da qualche ora sta circolando sul web a causa di alcune foto pubblicate dal settimanale Gente in cui i due appaiono insieme al mare. Un bel ritorno di fiamma, visto che la conduttrice è tornata single da poco?

Il settimanale Gente ha lanciato una bomba che potrebbe diventare il gossip dell’estate: pare infatti che Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti siano tornati insieme. Il suddetto giornale ha paparazzato i due insieme in Puglia dove l’attore ha raggiunto l’ex Velina di Striscia la Notizia impegnata a registrare le nuove puntate di Paperissima Sprint. In realtà le foto sono innocenti, tuttavia non si può che pensare ad un ritorno di fiamma, visto che lei è single da qualche tempo.

Enzo e Maddalena sono stati pizzicati in un villaggio turistico nel cuore del Salento, lontani dalle luci dei riflettori. Si sono ritrovati come vecchi amici? C’è chi giura sia qualcosa di più. Proprio ad inizio 2017 la Corvaglia si è separata dal marito Stef Burns – chitarrista di Vasco Rossi – dal quale ha avuto anche una figlia di nome Jamie. Della vita privata di Iacchetti, invece, si sa ben poco. Sul web si trovano notizie della compagna Tania Peli, ma che risalgono a mesi fa. Sta ancora con lei oppure è di nuovo scapolo?

La fine della loro storia d’amore

Maddalena e Enzo sono stati insieme per cinque anni (dal 2002 al 2007) e si sono conosciuti proprio grazie al tg satirico ideato da Antonio Ricci. La rottura è avvenuta qualche tempo dopo l’uscita del calendario sexy della rivista Max. Pare che la rottura, comunque, sia avvenuta a causa della differenza d’età, ossia ben 28 anni (lui ora ne ha 64 e lei 37).

LEGGI ANCHE: MATRIMONIO AL CAPOLINEA, MADDALENA CORVAGLIA DICE ADDIO AL SUO STEF BURNS

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio