Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luca e Paolo, l’addio a Mediaset e lo sbarco su Rai2

Luca e Paolo, il duo comico che ha esordito con le famosissime candid di Camera Cafè su Italia 1, si appresta a dire addio definitivamente a Mediaset per trasferirsi in Casa Rai

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu hanno esordito con estremo successo sul piccolo schermo grazie agli sketch della sitcom Camera Cafè; tanti siparietti comici che hanno consacrato la coppia come un vero e proprio duo comico. Luca e Paolo hanno raccolto consensi anno dopo anno, da Le Iene, alla conduzione del Festival di Sanremo con Gianni Morandi nel 2011, alle presenze fisse per l’intrattenimento comico ad Amici di Maria De Filippi. Lungo è il sodalizio che lega Luca e Paolo a Casa Mediaset, ma sembra che l’unione stia per concludersi e che i due siano pronti a passare a mamma Rai.

L’indiscrezione circola già da qualche tempo, ma ora sembra esserci una conferma. Bisognerà aspettare la conferma ufficiale della presentazione dei palinsesti 2017/2018, ma per il momento sembra certa la notizia che il loro Camera Cffè passerà da Italia 1 a Rai 2, in onda subito dopo il telegiornale delle 20.30; a distanza di cinque anni dall’ultima stagione dunque la mitica sitcom che ha consacrato Luca e Paolo al successo, tornerà in tv, con buona pace di tutti i telespettatori affezionati.

Il ritorno di Camera Cafè però non sembra l’unica importante novità per i conduttori; dopo l’addio di Nicola Savino che sbarcherà al Biscione, la coppia potrebbe approdare a Viale Mazzini proprio per rimpiazzare l’assenza di Savino a Quelli Che Il Calcio. Si era addirittura vociferato che al timone del celebre e storico programma calcistico potesse esserci la bella giornalista sportiva Diletta Leotta, ma secondo le ultime indiscrezioni sembra invece confermata la presenza della nota coppia fortemente voluta dalla direttrice di Rai 2, Ilaria Dallatana. Solo rumors o da settembre 2018 Luca e Paolo torneranno sul piccolo schermo?

Luca e Paolo, Sanremo 2011

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio