Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Eleonora Pedron: Max Biaggi in ospedale e la showgirl posa super sexy, scoppia la polemica

Eleonora Pedron, l’ex Miss Italia ed ex compagna di Max Biaggi, è stata protagonista di un’accesa polemica sui social per via di alcuni scatti sexy che la showgirl ha condiviso su Instagram proprio mentre il campione di moto è in ospedale in lenta ripresa…

Il 9 giugno 2017 Max Biaggi, motociclista, ha avuto un brutto incidente in pista mentre provava a Latina. Tanta è stata la preoccupazione dei suoi fan e della sua compagna, la cantate Bianca Atzei. Il campione è attualmente in convalescenza e in prognosi riservata e la sua fidanzata gli è rimasta sempre accanto, aggiornando anche i fan sulle condizioni di salute di Biaggi grazie a numerosi tweet condivisi dal proprio profilo Twitter

A fine sotto accusa è stata l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, sua ex storica compagna e madre dei suoi due figli; la bionda showgirl negli ultimi giorni ha condiviso sui social diversi scatti in pose molto sexy che a molti follower hanno fatto storcere il naso. La Pedron infatti è stata accusata di avere poca sensibilità nei confronti di quello che sta succedendo al suo ex compagno; nonostante la rottura avvenuta nel 2015, in molti si aspettavano che la showgirl mostrasse più empatia e sensibilità nei confronti di una situazione così delicata che riguarda il padre dei suoi bambini.

Il campione e l’ex Miss Italia sono stati legati per diversi anni e hanno avuto due figli, Inés Angelica nel 2009 e Leòn Alexander, nel 2010. Nonostante l’ex di Biaggi stia ricevendo numerosi complimenti per la sua innegabile ed evidente bellezza naturale, anche una pioggia di critiche ha invaso il profilo Instagram della bionda showgirl. Gli scatti condivisi da Eleonora sono super sexy e provocanti, con il suo perfetto lato b in vella mostra. La Pedron sceglierà di rispondere alle provocazioni o lascerà cadere le polemiche e le accuse?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio