Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandra Amoroso, la casa dei genitori in fiamme: l’allarme tempestivo della sorella

Attimi di panico nella casa dei genitori di Alessandra Amoroso: un incendio improvviso divampa dal balcone ma la sorella della cantante riesce a dare tempestivamente l’allarme, evitando il peggio.

Alessandra Amoroso, l’amatissima cantante resa nota dalla vincita del talent di Maria De Filippi nel 2009, ha recentemente vissuto un momento davvero difficile: nelle ultime ore è circolata sul web una notizia che ha fatto preoccupare tutti i fans della cantante salentina. Stando alle notizie, un incendio sarebbe divampato nella casa dei genitori a Lecce, nella zona di via Taranto. Si tratta proprio dell’appartamento in cui la stessa cantante ha passato la sua infanzia ed è cresciuta, prima di diventare famosa.

Le fiamme sarebbero state generate a causa di un probabile malfunzionamento della caldaia murale posta sul balcone della casa. Da lì avrebbero poi preso fuoco suppellettili e oggetti vari nelle vicinanze, dando origine ad un vero e proprio rogo. Fortunatamente Francesca, la sorella della cantante, è riuscita a prendere le redini della situazione non facendosi prendere dal panico. Ha chiamato i vigili del fuoco che, giunti a destinazione poco prima delle 22:00, sono riusciti a domare le fiamme spegnendo l’incendio. È proprio grazie al tempestivo intervento della sorella che la situazione non è degenerata in un incidente ben più grave.

Proprio in quei momenti, la Amoroso si trovava lontano da casa per i consueti “appuntamenti” di lavoro, tour e concerti in giro per l’Italia. Nonostante lo spavento iniziale, la cantante ha professionalmente portato avanti i suoi impegni, riuscendo anche a salire domenica 18 giugno sul palco di Radio Italia Live – Il concerto, esibendosi con la sua voce spettacolare e ammaliando, come al solito, il suo pubblico. Ha cantato per i suoi fan Sul ciglio senza far rumore, Fidati ancora di me, Comunque andare. Ha concluso la sua performance, poi, unendosi a J-Ax e Fedez sul ritornello di Piccole cose e mandando in visibilio il pubblico.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio