Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Beyoncé ha partorito: sono nati i due gemellini

Beyoncé, la pop star americana moglie del rapper Jay-Z e già mamma della piccola Blue Ivy, nata nel 2012, ha dato alla luce i suoi due gemelli.

Beyoncé, pop star statunitense di fama internazionale, il 2 febbraio 2017 ha annunciato la sua gravidanza postando sui social alcune foto di un servizio fotografico che hanno fatto un record di like. L’artista e il marito, il rapper Jay-Z, dopo la nascita di Blue Ivy nel 2012 sono in attesa di due gemelli. Il gran giorno sembra arrivato; i rumors sulla nascita dei bebè si erano scatenati già da qualche giorno, quando alcuni magazine avevano lanciato l’indiscrezione secondo cui “La sicurezza  è stata vista lasciare la sua casa Beverly Hills nella mattinata di oggi portando due seggiolini per bambini in un ospedale a West LA. Il team di security Bey e Jay ora aspettano fuori dall’ospedale per l’arrivo dei gemelli”.

Sembra proprio che il 17 giugno 2017 sia avvenuto il lieto evento; secondo quanto riportato dal sito E!, oltre alla sicurezza, la coppia è stata avvistata con tanto di fiori e palloncini con la scritta Baby Girl e Baby Boy e un biglietto con la scritta B&J. Il sesso dei due gemelli è rimasto sempre sconosciuto fino alla nascita; inoltre i due artisti hanno preferito non rilasciare alcuna dichiarazione in merito alla gravidanza di Beyoncé durante il periodo della sua dolce attesa.

Il parto è stato un cesareo programmato; viste le numerose indiscrezioni che sono circolate sin da quando la pop star ha annunciato la gravidanza, la notizia è ancora da verificare ufficialmente; la coppia non ha ancora affidato alla stampa o ad un portavoce il comunicato; una fonte ha solo rivelato a People, che i neo genitori “sono felicissimi“. Ancora top secret i nomi dei bebè appena nati, che si apprestano a diventare i gemellini più famosi di tutto lo showbiz.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio