Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Omicidio Isabella Noventa: la lettera shock della madre dei fratelli Sorgato [VIDEO]

La mamma di Freddy e Debora Sorgato, Dolores Rossi, ha scritto una lettera alla madre di Isabella Noventa: cosa avrà detto la madre dei presunti assassini?

Una lettera inedita, scritta da Dolores Rossi, la mamma dei presunti assassini di Isabella Noventa, Freddy e Debora Sorgato, rivolta alla madre della povera segretaria di Albignasego, scomparsa la notte tra il 15 e il 16 gennaio 2016. Un pensiero su carta per Ofelia Rampazzo, affidato alla trasmissione Quarto Grado dalla stessa Doleres. Parole da mamma a mamma, che non colmeranno mai il dolore e il vuoto della perdita di una figlia.

“Gentilissima signora Ofelia e famiglia, innanzitutto voglio dirle che volevo venirla a trovare di persona in privato, non amo la pubblicità, ma mi è stato sconsigliato durante le indagini e in questo periodo”, inizia così la lettera che Dolores Rossi, mamma di Freddy e Debora Sorgato, ha scritto giovedì scorso a Ofelia Rampazzo, madre di Isabella Noventa. Il messaggio è stato letto durante la puntata, andata in onda venerdì 16 giugno 2017 su Rete4, di Quarto Grado e recita: “Da mamma a mamma, ha tutta la mia solidarietà. Mi conosco e non riuscirei a parlare. Sempre da mamma a mamma la imploro di credermi, ho fatto di tutto e di più per dare una degna sepoltura a Isabella“. Una tumulazione che, secondo l’accusa, non potrà avvenire in quanto il trio diabolico, formato dai Sorgato e da Manuela Cacco, ha provveduto alla distruzione del cadavere di Isabella Noventa. Dolores Rossi continua e scrive: “Ma quando un figlio ti dice ‘Mamma, io c’ero, tu no, è andata come da sempre dico’, Ofelia cara, mi dice lei cosa posso fare io?“.

La madre dei fratelli Sorgato continua la sua lettera parlando della povera vittima: “Ho conosciuto Isabella, era bella come il sole. Non riesco a capacitarmi come sia potuta succedere una cosa del genere.Come suo figlio Paolo sa, noi non siamo una famiglia di criminali come certi giornali scrivono. Non mi prolungo ancora signora Ofelia perché non trovo le parole ma solo tanta disperazione, nonostante i miei figli siano vivi“. Dolores Rossi conclude: “Voglio sperare che lei gradisca la mia solidarietà, la disperazione è reciproca mi creda. Da mamma a mamma le porgo un caro abbraccio, sperando di poterla abbracciare di persona, se voi lo ritenete possibile e se lo gradite, almeno potrei iniziare a darvi il mio più profondo e sincero conforto quantomeno telefonicamente”. Parole che non potranno mai rincuorare o dare sollievo ad Ofelia Rampazzo.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio