Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: sesso tra Simone Susinna e Giacomo Urtis? Amore tra Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Bruno Mars, Leonardo Monteiro, Sebastian Melo Taveira, Simone Susinna, Giacomo Urtis, Asia Nuccetelli, Gianmarco Valenza!

BRUNO MARS: si è concluso il tour europeo di Bruno Mars con la tappa al Mediolanum Forum di Milano. Per l’occasione ha indossato una camicia di Versace e ha cantato il brano Versace On The Floor proprio dedicato a Donatella Versace, stilista presente al concerto in questione…

 

LEONARDO MONTEIRO: l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi si è presentato sul palco di The Winner Is, nuovo programma di Gerry Scotti in onda su Canale 5. “Mia madre viveva nelle favelas. La musica mi ha salvato da tutti quei momenti difficili, mi ha aiutato a tornare in piedi”, ha detto.

 

SEBASTIAN MELO TAVEIRA: “Ci siamo conosciuti in una scuola di danza e da allora abbiamo condiviso la nostra grande passione. Ho ballato spesso con lei e sarei felicissimo di continuare a farlo”, ha dichiarato il ballerino di Amici al settimanale Nuovo Tv riguardo la fidanzata Greta.

 

Simona Susinna: “Ecco il momento più difficile sull’Isola dei Famosi” [ESCLUSIVA]SIMONE SUSINNA E GIACOMO URTIS: “Smentisco categoricamente. Giacomo è un mio amico già da prima dell’Isola e tra di noi non c’è stato nulla. Sono eterosessuale e non sono interessato a fare esperienze di altro tipo”, ha dichiarato il modello al settimanale Mio in merito al chirurgo dei vip.

 

ASIA NUCCETELLI E GIANMARCO VALENZA: la figlia di Antonella Mosetti e l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex concorrente di Temptation Island, sono stati paparazzati insieme dal settimanale Novella 2000. I due sono semplicemente buoni amici oppure c’è qualcosa di più che ci nascondono?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio