Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amici 16; Riccardo Marcuzzo: “Perdo le parole non è dedicata ad Aurora Ramazzotti”

Riccardo Marcuzzo, secondo classificato al talent show, di Maria De Filippi Amici 16 , ha deciso di chiarire i suo rapporto con Aurora Ramazzotti. Il ragazzo ha spiegato: “Perdo le parole non è dedicata ad Aurora Ramazzotti. Sono stato ingenuo, non l’ho strumentalizzata”.

Riccardo Marcuzzo, vincitore della categoria canto, si è classificato secondo nell’ultima edizione di Amici 16. Il suo disco è balzato immediatamente in testa agli album più venduti in Italia. Il cantante in una recente intervista al settimanale Grazia, ha voluto chiarire il legame con Aurora Ramazzotti. Fin dall’Inizio del suo ingresso nella scuola di Maria De Filippi, Riki è stato più volte associato alla figlia di Eros, a causa di una presunta storia d’amore fra i due.

Voci di corridoio avrebbero rivelato che il testo del brano “Perdo le parole” fosse una dedica ad Aurora. Sulla questione Riccardo ha ammesso: “Ho sbagliato io e ho imparato dall’errore. Spero che non mi facciano più questa domanda. Aurora e io siamo usciti solo una volta, mi ha ispirato delle strofe, ma la canzone non era dedicata a lei. Sono stato ingenuo, non l’ho strumentalizzata… Mi auguro che lei lo capisca”.

Le canzoni di Marcuzzo però sono spesso dedicate a delle ragazze che, in momenti di felicità e non hanno fatto parte della sua vita. Riki ha quindi spiegato di essere un ragazzo molto istintivo: “Perché non ci sono vie di mezzo: scrivo di getto quando ho un’emozione da comunicare e che non riesco a frenare. Quindi o sono alle stelle o sono tristissimo. Ma devo avere un volto in mente…” Infine Riccardo ha rivelato di sentirsi molto amato dai fan e gli fa piacere avere tutte queste attenzioni anche se non se lo aspettava:”Ora è un casino. Non c’è solo un volto, ce ne sono migliaia. Prima o poi dovrò recuperare un po’ di concentrazione.”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio