Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, la reazione di Mario Serpa alla polemica di Claudio e Juan

L’ex tronista di Uomini e Donne, Claudio Sona, è stato protagonista di una spiacevole polemica sollevata dal suo ex fidanzato Juan Sierra; quale sarà la reazione dell’ex corteggiatore Mario Serpa, fidanzato con Sona per qualche mese dopo la fine del programma?

Mario Serpa è stato un corteggiatore molto amato all’interno del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il pr romano ha corteggiato Claudio Sona e i due, una volta usciti dallo studio, sono stati molto seguiti sui social e le loro fan, le “Clarine” per molto tempo non hanno potuto credere che la storia tra i due fosse naufragata dopo appena tre mesi lontani dalle telecamere

Claudio Sona intanto è stato protagonista di una spiacevole vicenda che lo ha visto protagonista, per via di alcune accuse che gli ha rivolto il suo ex fidanzato, il modello e pr spagnolo di Dolce&Gabbana, Juan Sierra. Secondo lo spagnolo, Sona anche durante il trono ha continuato a frequentare il suo ex e per avallare quanto dichiarato sui social, lo spagnolo ha pensato bene di pubblicare alcune conversazioni piovate con Claudio. La vicenda è ancora tutta da chiarire; continuano infatti gli attacchi reciproci tra i due e la verità sembra ancora ben lontana dal venir fuori. 

In tutta questa situazione, Mario Serpa ha sempre preferito tacere, ma ha comunque espresso la sua opinione attraverso alcuni post e alcuni like su Instagram. Il ragazzo romano ha infatti deciso di esprimersi sulla vicenda con una bel post dalla didascalia: “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei”. Inoltre ha messo un like molto significativo ad un commento di un suo follower che spiegava: “Poche parole chiare e precise… Degne di lui…. è fuori da tutto… è fuori dai giochetti, è fuori dalle chiacchiere e da un amore non corrisposto… è solo dentro se stesso”.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio