Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Processo Noventa, Freddy Sorgato contro Manuela Cacco: “Sono un uomo sfortunato”

La difesa di Freddy Sorgato, accusato dell’omicidio di Isabella Noventa, ha puntato il dito contro Manuela Cacco, ritenuta del tutto inattendibile.

Nella settima udienza del processo per la morte di Isabella Noventa, del cui delitto sono indagati i fratelli Sorgato, Freddy e Debora, e Manuela Cacco, la difesa dell’autotrasportatore ha puntato il dito contro la tabaccaia veneziana. Secondo i legali dell’uomo la Cacco mente, lei è la sola ad avere un movente per uccidere la segretaria di Albignasego: non a caso la tabaccaia è la sola ad essere accusata di stalking nei confronti di Isabella Noventa. Per la difesa di Freddy Sorgato la tabaccaia non è da ritenersi attendibile, soprattutto per la mancanza di tracce di sangue nell’auto e nella casa dell’uomo, contrariamente al racconto fatto dalla Cacco.

Freddy Sorgato, ex fidanzato di Isabella Noventa, scomparsa tra la notte del 15 e del 16 gennaio 2016, secondo i propri legali non aveva alcun interesse ad uccidere la segretaria di Albignasego: lui amava la donna dagli occhi blu e il suo decesso, stando alle dichiarazioni dell’uomo, è da ricondursi ad un incidente. Un’unica versione che Freddy ormai racconta da molto tempo. Stando anche alla memoria scritta di suo pugno e consegnata al giudice nel corso della prima udienza, Freddy Sorgato si è sbarazzato del corpo di Isabella Noventa perché preso dal panico, gettandolo nel Brenta ma non con l’intento di distruzione. Successivamente ha ideato la messinscena che avrebbe visto protagoniste anche la ex amante Manuela Cacco e la sorella Debora Sorgato, ma questo, secondo gli avvocati dell’indagato, è stato un tentativo maldestro ed improvvisato di depistaggio: facendo così crollare l’elemento della premeditazione.

Gli avvocati difensori di Freddy Sorgato, durante l’udienza, ci hanno tenuto a ribadire che il loro assistito è una bravissima persona, molto sfortunata, in quanto Isabella le sarebbe morta proprio tra le sue braccia e perché, gettando il corpo nel Brenta, ha cancellato le prove della morte avvenuta a causa dell’incidente sessuale. Dell’omicidio di Isabella Noventa se ne parlerà questa sera, 16 giugno, a Quarto Grado, in onda su Rete4 alle ore 21.15. Gianluigi Nuzzi ripercorrerà tutte le tappe di questo terribile omicidio, per il quale non è ancora stato ritrovato il corpo di Isabella Noventa.

LEGGI ANCHE: “FREDDY SORGATO È INNOCENTE, CHI HA COMMESSO IL DELITTO?”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio