Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, polemica per una foto del figlio

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati al centro del gossip, questa volta per colpa di una foto postata dalla showgirl sui social. Alcuni dettagli però non sono passati inosservati ai fan, che li hanno pesantemente criticati.

Melissa Satta ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae il piccolo Maddox vicino al suo papà Kevin Boateng mentre sono sul jet privato di famiglia. La Satta pensava di immortalare il suo bimbo in posizione di relax con le gambe incrociate come un ometto vicino al papà, Kevin Prince Boateng, mentre i due si cambiano uno sguardo di complicità. La showgirl non si è resa conto che quella foto postata sui social avrebbe scatenato commenti e malignità da parte dei fan.

A suscitare polemiche sono stati due dettagli dell’immagine, che non sono sfuggiti agi utenti di Instagram. Il primo riguarda il ciuccio che il bambino ha in bocca, cosa che ha fatto molto discutere i fan, che pensano che all’età di tre anni il bambino lo avrebbe dovuto abbandonare da un pezzo. Il secondo dettaglio, che è la cosa che più ha fatto scalpore è la banconota da 100 euro che Maddox tiene in mano, come se fosse un comune giocattolo. In tanti si sono precipitati a commentare la foto, spiegando che questa altro non è che l’ennesima esibizione del calciatore.

Melissa riceve molto spesso critiche dal pubblico. Di recente infatti lei e Kevin sono stati avvistati in centro a Milano, intenti a litigare all’interno della loro auto. In quell’occasione, le critiche sono piovute addosso a Kevin Boateng, che ha fatto una terribile scenata in pubblico a sua moglie, tanto da lasciarla in lacrime. Il calciatore ha poi provato a dileguarsi, ma gli occhi di tutti coloro che erano presenti erano già fissati su di loro. Si era ipotizzato che dopo il litigio ci fosse una crisi tra la Satta e Boateng, che si sono sposati appena un anno fa. Adesso però sembra tornato il sereno, tanto che i la famiglia era in volo per una vacanza ad Ibiza.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio