Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Al Bano e Loredana Lecciso si sono sposati in gran segreto? Tutti i dettagli

Al Bano e Loredana Lecciso si sono sposati in gran segreto? È questa la bomba lanciata da Novella 2000 e che ha lasciato tutti di stucco. Arriverà presto una conferma o una smentita a riguardo? E come potrebbero reagire i fan del cantante? Ecco tutti i dettagli raccontati dal settimanale…

Sembra proprio che Al Bano abbia deciso di sposare una volta per tutte Loredana Lecciso. E in gran segreto. Almeno a detta di Novella 2000. Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale i due sarebbero convolati a nozze a Minsk, in Bielorussia, dove spesso il cantante si esibisce. Il matrimonio non sarebbe stato registrato in Italia, tuttavia sarebbe avvenuto. Ma sarà vero oppure no? Arriverà presto una conferma o una smentita dai diretti interessati?

I dettagli

“Un matrimonio che, per ora, i due non hanno registrato in Italia – fa sapere la rivista diretta da Roberto Alessi – ma che in qualsiasi momento può essere fatto, una sorta di assicurazione per Yasmine e Albano Juniaro e per la stessa Loredana, che si troverebbe nella stessa situazione in cui un tempo si trovava Romina. Soprattutto Albano sarebbe confortato dal fatto che i suoi due figli più piccoli sarebbero a loro volta nella stessa condizione dei tre figli più grandi avuti da Romina, che oltretutto adorano i fratellini”. Pare che Romina Power l’abbia presa bene, visto che dopo anni di dure incomprensioni, ha un rapporto molto bello con l’ex marito.

In realtà da tempo si parla di fiori d’arancio per la coppia. Soprattutto in seguito alle numerose apparizioni di Al Bano e Romina insieme in televisione con tanto di frecciatine. A lanciare l’indiscrezione qualche settimana fa è stato il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti.

Al Bano e Loredana Lecciso si sposano? "La famiglia non è unita, colpa di Romina Power..."

LEGGI ANCHE: AL BANO E LOREDANA LECCISO SI SPOSANO? “LA FAMIGLIA NON È UNITA, COLPA DI ROMINA POWER”

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio