Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, nuova scottante verità di Juan Sierra su Claudio Sona

Claudio Sona, grande protagonista del trono gay di Uomini e Donne, è stato al centro di un’accesa polemica a causa di numerose accuse rivolte dall’ex fidanzato, il modello spagnolo Juan Sierra. Dopo la piccata risposta di Sona, il modello è tornato all’attacco con nuove dichiarazioni sui social..

Claudio Sona non ha più bisogno di presentazioni; l’ex tronista gay di Uomini e Donne è stato al centro di un’infuocata polemica a causa di alcune dichiarazioni del suo ex fidanzato, il modello spagnolo Juan Sierra. Secondo alcune telefonate rese pubbliche dallo spagnolo, durante l’avventura di Claudio all’interno del dating show di Maria De Filippi, Sona era ancora legato a Sierra e la relazione con Mario Serpa, scelto all’interno del programma, è durata effettivamente meno di tre mesi. 

Sona ha replicato alle accuse del suo ex attraverso un lungo post su Instagram ove ha spiegato la sua verità, sottolineando che i due avevano già interrotto la loro relazione molto tempo prima che Sona partecipasse a Uomini e Donne. La verità sembra non riuscire a venir fuori, tra i fan di Claudio che credono ciecamente all’ex tronista e quelli di Mario Serpa, che invece iniziano a dubitare della buona fede del giovane veronese. Juan Sierra però, prima di cancellare il suo profilo sui social, ha deciso di far sentire ancora una volta il suo parere, minacciando ancora una volta Claudio.

“Proprio perché hai 30 anni – spiega Serra – dovresti essere un uomo che per una volta prende il coraggio di ammettere i suoi errori e chiedere scusa a persone che hanno investito energie e sentimenti per te invece di negare anche davanti all’evidenza. Soltanto una telefonata è stata registrata proprio quando mi hai portato allo sfinimento ma sei consapevole che esistono mail, messaggi Whatsapp che testimoniano i nostri incontri sia a Verona che a Milano, oltre al fatto che casa mia ha telecamere di sorveglianza ovunque. Quindi non girare i discorsi e voler passare per la vittima come sempre”.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio