Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Nessun ritorno di fiamma per De Martino: il ballerino smentisce con una Instagram-Story

I rumors sul ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino hanno vita breve: il ballerino di Amici smentisce tutto e si intrattiene in vacanza con Dayane Mello e Desirée Popper.

I recenti rumors su un ipotetico ritorno di fiamma tra Stefano De Martino ed Emma Marrone hanno avuto vita breve: purtroppo per le fan dell’ormai ex coppia nata ad Amici, il ballerino del talent show di Maria De Filippi, nonché ex marito di Belen Rodriguez, smentisce tutto pubblicando una Instagram-Story sul suo profilo. Il bel De Martino smonta ogni ipotesi con un “Quando mi fidanzo, vi mando una mail”, proprio per screditare la possibilità di un riavvicinamento amoroso con la cantante pugliese.

Il gossip è nato dal comportamento tenuto dai due ragazzi nel corso dell’ottava puntata di Amici 2017: frecciatine, doppi sensi e gesti galanti e per le stemmine (le fan della coppia Stefano-Emma) è subito “amore”. Ad alimentare le voci, poi, la presenza al party di compleanno (3 giugno) della cantante sia della sorella che del migliore amico del ballerino, rispettivamente Adelaide De Martino e Daniele Carotenuto. L’assenza di Stefano, non presente perché in Liguria con il figlio Santiago, non ha affatto scoraggiato le fan, che al contrario si sono concentrate su Emma e Adelaide: la sorella del ballerino avrebbe, nel corso della serata, passato il telefono alla contante. Chi c’era dall’altra parte della cornetta?

Purtroppo, ormai, non sembra esserci speranza per un ritorno di fiamma, e Stefano De Martino si fa beccare a Capri con due bellissime donne, per di più famose. Il ballerino è stato paparazzato dal settimanale Chi (numero in edicola il 14 giugno 2017) in compagnia di Dayane Mello, ex naufraga de L’Isola dei  famosi, e Desirée Popper, ex tronista di Uomini e Donne. L’ex marito di Belen Rodriguez, a Capri per l’evento “VIP Champion”, è senz’altro riuscito a trovare il modo per distrarsi e fare nuove amicizie.

Photo Credits da Facebook

Pulsante per tornare all'inizio