Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefano De Martino e Dayane Mello: la prova del flirt in corso cancellata dai social [FOTO]

Dayane Mello, ex naufraga de L’Isola dei Famosi 12 ed ex fiamma di Stefano Bettarini, è in vacanza a Capri ove è stata paparazzata con Stefano De Martino; la modella brasiliana ha anche condiviso uno scatto social su Instagram che poi ha prontamente rimosso…

Dayane Mello, showgirl di origini brasiliane, ha partecipato alla dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi e ha avuto un flirt con l’inviato del programma, Stefano Bettarini. La Mello, una volta terminata la sua breve esperienza in Honduras però ha ritrattato tutte le dichiarazioni romantiche sull’ex marito di Simona Ventura, e tra i due è iniziata una serie di frecciatine al veleno. 

La Mello è stata recentemente paparazzata dagli obiettivi del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, in vacanza a Capri durante una romantica cena con l’ex marito di Belen Rodriguez, il ballerino di Amici, Stefano De Martino, in vacanza a Capri anche lui. Stefano è stato pizzicato anche in compagnia dell’ex tronista di Uomini e Donne, Desirée Popper a prendere il sole nella splendida cornice caprese; anche se da parte del ballerino non è arrivata nessuna conferma o smentita di un possibile flirt con le due belle brasiliane, un dettaglio ha insospettito molto i fan.

Dayane Mello ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto che ritrae lei e Stefano abbracciati e molto vicini. La foto non è sfuggita ad alcuni utenti del social, ma ciò che è ancora più strano è che la foto è stata poco dopo rimossa. La showgirl ha deciso di cancellare l’immagine per qualche ragione precisa? I due avranno qualcosa da nascondere? La situazione è poco chiara, certo è che dopo il divorzio dalla Rodriguez a De Martino sono stati attribuiti numerosissimi flirt, ma nessuno di essi si è poi rivelato veritiero. Con Dayane invece Stefano avrà trovato un feeling speciale?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio