Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Gessica Notaro, il disperato tentativo di salvarle la vista

Gessica Notaro è stata costretta a sottoporsi al trapianto di cornea dell’occhio sinistro. L’operazione, dopo cinque ore di intervento, è andata a buon fine ma i medici sono cauti sul recupero della vista.

Gessica Notaro è stata costretta a sottoporsi al trapianto di cornea per sperare di recuperare la vista all’occhio sinistro, danneggiatole dall’acido lanciatole dall’ex fidanzato, Edson Tavares, il 10 gennaio 2017. L’intervento all’occhio è durato circa 5 ore e tecnicamente è andato bene, ma la prognosi è ancora riservata. Nel frattempo è in corso il processo per stalking nei confronti di Eddy, mentre il 12 luglio 2017 i giudici di Rimini dovranno decidere sulla richiesta di rito abbreviato per l’agguato con l’acido, presentata dalla difesa dell’imputato.

Sono passati cinque mesi dall’attacco con l’acido subito da Gessica Notaro, che ormai combatte per la sua guarigione, tra interventi al volto, ricostruzione della pelle, e cure specifiche per gli occhi. Il suo amico Filippi Zilli ha spiegato come quest’ultimo intervento alla cornea sia molto delicato: “Nulla è garantito, speriamo che vada tutto per il meglio, l’importante è rimanere su col morale e fare un passo alla volta”. Il trapianto, purtroppo, si è reso necessario a causa dello stato di salute dell’occhio sinistro, compromesso dall’acido lanciatole da Eddy, con l’intento di sfigurarla. L’operazione è avvenuta all’ospedale Bufalini di Cesena ed ora la ragazza è già a casa. “Anche se l’intervento è andato bene, non si sa se e come potrà recuperare la vista – ha spiegato il suo agente, Mauro Catalini – i medici in questo momento non si sbilanciano, anche perché Gessica si dovrà sottoporre a nuove cure e probabilmente anche ad altre operazioni”.

Non appena la ex concorrente di Miss Italia e aspirante cantante recupererà le forze, tonerà al suo lavoro come addestratrice di leoni marini all’acquario di Rimini: purtroppo, Gessica Notaro non potrà più nuotare in vasca con loro, ma presenterà gli spettacoli serali.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio