Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Francesco Monte contro Giulia De Lellis e Andrea Damante

Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez, si è scagliato contro Giulia De Lellis e Andrea Damante, coppia nata sul trono di Uomini e Donne. Ecco che cosa è successo

Francesco Monte è stato uno dei grandi protagonisti delle scorse edizioni del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il bel Francesco era giunto inizialmente per corteggiare Teresanna Pugliese, la quale alla fine gli preferì un altro corteggiatore, così nel 2014 Francesco salì sul trono e Teresanna, interrotta la relazione con la sua scelta, tornò in studio per corteggiarlo. Alla fine i due protagonisti si sono innamorati e scelti. La loro relazione però durò molto poco e da oltre due anni l’ex tronista fa coppia fissa con la sorellina minore di Belen Rodriguez, Cecilia.

Francesco è sempre stato molto riservato, anche se attivo sui social, ma sin dai tempi di Uomini e Donne estremamente diplomatico e sulle sue. Stupisce molto dunque che il bel ragazzo di origini pugliesi si sia espresso tramite i social per raccontare la sua opinione circa una coppia molto amata del dating show di Maria De Filippi, Giulia De Lellis e Andrea Damante. In uno dei profili Instagram dedicati alla coppia, Francesco si è lasciato andare al commento: “Sti due ridicoli proprio”. I follower di Giulia e Andrea sono intervenuti prontamente per difendere la coppia , ma a quanto pare il bell’ex tronista non ha un buon parare circa i due ragazzi.

Altri personaggi si sono spesso espressi su Giulia e Andrea, insinuando che i due ragazzi stiano insieme solo per business. La De Lellis è nota per non avere peli sulla lingua; dopo la frecciatina di Francesco Monte, deciderà di replicare o lascerà cadere la polemica? Per il momento non c’è stata nessuna risposta da parte dei diretti interessati.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio