Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Carta e Riccardo Marcuzzo stanno insieme? La verità della cantante

Da tempo si parla di una presunta storia d’amore tra Federica Carta e Riccardo Marcuzzo, entrambi concorrenti della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ma qual è la verità? La cantante ha deciso di chiarire una volta per tutte la situazione attraverso un’intervista a Vanity Fair…

I pettegolezzi sono all’ordine del giorno nella scuola di Amici. Quest’anno si è parlato tanto di una presunta storia d’amore tra Federica Carta e Riccardo Marcuzzo. “Sono rimasta sconvolta quando ho visto la nostra ship su Instagram una volta usciti fuori da Amici – ha commentato la stessa cantante attraverso un’intervista a Vanity Fair – È assurdo. Ammetto che vedendo dei video girati in casetta siamo molto carini insieme, ma non ce la faccio più”.

Anche in famiglia si parlava di questa ipotetica storia d’amore. Il padre diceva, addirittura, che i due formavano una bella coppia. “Non pensavo dicesse sul serio – ha continuato – così come non pensavo che ci fossero della pagine su Instagram su i Riderica. Io ci scherzo e ci rido su, ma sono felice che agli instore mi chiedano poco di lui perché preferisco concentrarmi sulla musica. È diventato un argomento tabù”. Anche perché, in realtà fino a qualche tempo fa Federica era fidanzata con un collega.

La rottura

La Carta è stata insieme a Lucas Bicego, cantante conosciuto proprio nel corso dei casting del talent show di Canale 5. Il ragazzo è arrivato anche ad un passo dall’entrare nella classe, tuttavia non è riuscito a battere Thomas Bocchimpani. I sospetti della rottura sono arrivati da un messaggio criptico della ragazza su Instagram: “Ve lo assicuro, sto tornando più forte di prima, vedete quel sorriso? Ecco, non se ne andrà più Come state cuoricini? Vi voglio bene, un bacione #lucasb #amicicasting #singer #singerslife #smile #happiness #happy #she #miss #love #cuoriciniazzurri #loveyou”.

Amici 16, Federica Carta fidanzata con un cantante [VIDEO]

LEGGI ANCHE: AMICI 16, FEDERICA CARTA FIDANZATA CON UN CANTANTE [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio