Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: la provocazione di Diana Del Bufalo, il lutto di Gloria Estefan…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Miss Italia, Shaila Gatta, Diana Del Bufalo, Gloria Estefan, Francesca Fichera!

Gocce di Gossip: Facchinetti inviato a L'Isola dei Famosi? Chiara Ferragni contro Roshelle?MISS ITALIA: sembra essere riconfermato su La7 con la conduzione, per la seconda edizione consecutiva, di Francesco Facchinetti il concorso di bellezza, almeno secondo quanto riporta Blogo. Tra le conferme ci sarebbero anche la squadra di autori. Ma quali saranno gli ospiti della serata?

 

Amici 14, Shaila contro Virginia e Cristian: "Possono riciclarsi tronista e corteggiatore..."SHAILA GATTA: la ballerina che ha partecipato ad Amici è fidanzata con Jonathan Gerlo, collega ed ex concorrente del talent show (nell’undicesima edizione). “Ci vediamo spesso nel weekend, anche perché sono gelosa. Presto andremo in vacanza a Ibiza e Formentera”, ha detto lei in un’intervista a Nuovo.

 

DIANA DEL BUFALO: “Questa foto l’ho voluta chiamare ‘Autoerotismo’! Perché anche le donne si masturbano… ma non lo dicono”, questa la didascalia scritta dalla cantante ed attrice per una foto in cui ha la mano sotto al vestito. Diana ha parlato di autoerotismo anche a Kudos su Rai4 lunedì 12 giugno…

 

GLORIA ESTEFAN: a 88 anni è morta la madre Glroia Fajardo. “Sono certa che è stato esattamenbte il modo in cui avrebbe voluto la sua partenza da questa Terra, circondata dall’amore e dalla reale rappresentanza di tutti coloro che sono stati speciali per lei mentre era in vita”, ha scritto la cantante.

 

FRANCESCA FICHERA: l’ormai ex professoressa de L’Eredità ha partorito. “E poi arrivi tu… E tutto il resto non conta. Benvenuta Emma”, ha scritto su Instagram il compagno e tennista Filippo Volandri. I due fanno coppia da circa sette anni e inizia per loro un nuovo capitolo della loro vita insieme…

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio