Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Bianca Atzei torna a parlare dopo l’incidente di Biaggi: “Max è forte. Ho fiducia e speranza”

Dopo giorni di silenzio, torna a parlare Bianca Atzei sulle condizioni del compagno Max Biaggi, vittima di un brutto incidente in moto, sulla pista del Sagittario a Latina.

Bianca Atzei ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram per informarci delle condizione in cui si trova il pilota, suo compagno,Max Biaggi: “Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività. Dopo 6 giorni è stabile. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica e voi lo state aiutando tanto con il vostro affetto”.

I referti medici del pilota parlano di 9 costole rotte e un trauma toracico molto vasto, Max è ancora in prognosi riservata ma al suo fianco c’è sempe la cantante, che non lo abbandona mai, e che passa molto tempo camera d’ospedale del San Camillo dove è ancora ricoverato. Bianca conclude il suo messaggio sui social: “Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno. Max è la parte migliore di me”. 

La cantante fidanzata di Max Biaggi cerca di farsi forza dopo l’incidente che venerdì 9 giugno ha coinvolto il campione sulla pista del Sagittario a Latina mentre si stava allenando con la sua moto. Max e Bianca sono legati dal 2015, quando il motociclista e la compagna Eleonora Pedron da cui ha avuto due figli si sono lasciati. La loro è una grande storia d’amore, i due sono innamoratissimi, tanto che la cantante ha persino dedicato il suo ultimo successo al Festival di Sanremo “Ora esisti solo tu” al suo compagno Max, commuovendosi in diretta televisiva sul palco dell’Ariston.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio