Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi al posto di Barbara D’Urso a Domenica Live?

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi al posto di Barbara D’Urso a Domenica Live? Questa l’indiscrezione lanciata da Dagospia e che ha lasciato tutti di stucco. Solo qualche settimana fa la conduttrice aveva smentito categoricamente un suo allontanamento. Ed ora che cosa accadrà alla signora della domenica di Canale 5?

Da qualche settimana si parla di un presunto addio di Barbara D’Urso a Domenica Live. Tra le varie ipotesi è spuntato il nome di Massimo Giletti, visto che il prossimo anno dovrebbe abbandonare la Rai e così anche L’Arena. Alberto Dandolo per Dagospia, però, lancia una nuova bomba. Al posto della conduttrice napoletana potrebbero arrivare Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Sarà vero oppure si tratta di una bufala?

“Ai piani alti, molto alti, di Cologno Monzese – fa sapere Dandolo – circola una voce che sta diventando più chiassosa. Si mormora infatti che il mitologico Maurizio Costanzo abbia tastato le acque (non di persona) per capire la fattibilità di un suo sogno mai tramontato: condurre di nuovo ‘Buona Domenica’, magari al fianco della sua Maria. Naturalmente quello slot è occupato oggi da Barbarella D’Urso, che a ‘Verissimo’ da lady Piersilvio ha sentenziato ‘è mio e sarà mio per sempre’”. Ma non è finita qui.

Sembra però che la D’Urso sia intoccabile: “La Sanguinaria porta a casa il 100% dei sabati sera che contano, più un numero incalcolabile di daytime pieni di ascolto, dunque i desideri di casa Costanzo non possono restare inascoltati. Ma in questo caso pare che Piersilvio abbia fatto orecchie da mercante. ‘Barbara non si tocca’ avrebbe chiosato perentorio anche il vecchio Silvio. E la stessa Maria, che di progetti ne ha tanti e della domenica non è così appassionata, non ha insistito…”. Non resta che aspettare una conferma o una smentita dai diretti interessati…

Barbara D'Urso, 60 anni da single tra successi ed ironia

LEGGI ANCHE: FUTURO INCERTO PER MASSIMO GILETTI. ANCHE LUI, TRA I TANTI, POTREBBE ALLONTANARSI DALLA RAI

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio