Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip, confermata una coppia di concorrenti super hot

Il Grande Fratello Vip tornerà a settembre 2017 con la seconda edizione; il reality più atteso dell’autunno ripartirà con tante novità e dopo il primo nome confermato, sembra che a popolare la Casa più spiata d’Italia vedrà in gioco una coppia di sorelle famose…

Il Grande Fratello Vip tornerà a settembre 2017 con la seconda edizione; tante le novità che riserverà il reality e se il primo concorrente, la showgirl e neo mamma Cecilia Capriotti, è stata confermata, c’è grande attesa per scoprire l’intero cast di vip che popolerà la Casa più spiata d’Italia. Confermati per la seconda edizione, anche la conduttrice Ilary Blasi e l’irriverente opinionista Alfonso Signorini. I due saranno anche per questa edizione al timone del reality di Canale 5.

Stando all’indiscrezione rilasciata dal settimanale Chi, sembra che sia stato confermato un altro concorrente, o meglio, una coppia di concorrenti che gareggerà come fosse uno solo, proprio come successo ad Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, che per la prima parte del reality hanno partecipato in coppia come se fossero un solo concorrente. Le anticipazioni della rivista diretta da Alfonso Signorini svela: “Le tre sorelle Buccino, sono state opzionate per la nuova edizione del Grande fratello Vip. Ma, dopo lunghe trattative, solo due di loro vi parteciperanno. Cristina e Maria Teresa hanno detto sì, mentre Donatella ha rifiutato per convolare a nozze”.

La sorella maggiore delle Buccino, Cristina, è nota al grande pubblico per aver partecipato a L’Isola dei Famosi, mentre le altre due hanno spesso partecipato come ospiti a Domenica Live o sono stato spesso invitate per alcune serate; la sorella minore Donatella, classe 1994, è rimasta sempre più in disparte rispetto alle sorelle maggiori, e dunque potrebbe essere anche questo il motivo della scelta di non partecipare al reality di Canale 5. Le bellissime sorelle sapranno certamente come accendere gli animi in casa, tra docce super hot e siparietti sexy.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio