Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gianluca Ginoble, vacanze d’amore con Martina a Taormina [FOTO]

Il bello de Il Volo, Gianluca Ginoble, è stato paparazzato da Diva e Donna durante la pausa relax a Taorminia: baci e coccole che la fidanzata Martina.

Grande successo a Taormina per il trio de Il Volo: tre serate sold out al Teatro Antico, in Sicilia. Risultati importanti sul territorio nazionale che si vanno ad aggiungere a quelli ottenuti sulla scena internazionale. Durante il tour, il “fascinoso” Gianluca Ginoble, baritono de Il Volo, non ha perso tempo: si è fatto raggiungere dalla fidanzata Martina per rilassarsi con lei in spiaggia. Si sono conosciuti prima dell’estate 2016 ed è subito stato amore: a quasi due anni di distanza i due sono ancora affiatatissimi. A dimostrarlo le foto di Diva e Donna, la rivista che li ha paparazzati mentre si scambiavano effusioni amorose sulle spiagge siciliane. La coppia ha approfittato del tour del gruppo per concedersi una prima vacanza insieme, sotto lo splendido sole della Sicilia. Dalle foto possiamo vedere un Gianluca rilassato e innamorato, che si lascia coccolare dalle mani della bella fidanzatina.

Lei lo ha raggiunto durante il tour e Gianluca in persona è corso a prenderla all’aeroporto Fontanarossa Martina. Sempre in Sicilia, la giovane coppia era stata fotografata dal settimanale Chi mentre si scambiava baci e coccole dopo una cenetta romantica in quel di Taormina. Gianluca e Martina sembrano proprio voler fare sul serio, tanto che le presentazioni con il papà del tenore sono già state fatte.

Così Pasqualina Sanna, ex protagonista de La Pupa e il Secchione, è già entrata nel dimenticatoio e la nuova ragazza più invidiata dalle fan del gruppo è proprio Martina, colei che ha rubato il cuore del bello de Il Volo. Alta, slanciata e viso acqua e sapone; la nuova fidanzata ha già conquistato, oltre che il tenore, anche il suo papà Ercole. Che il bel Gianluca non voglia fare sul serio?

Pulsante per tornare all'inizio