Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Tiziano Ferro: “Politici omofobi mi hanno chiesto biglietti per i miei concerti”. A chi si riferisce?

È iniziato da Lignano il tour di Tiziano Ferro per l’estate 2017. Tanti i fan accorsi per questa prima tappa e secondo quanto dichiarato dallo stesso cantautore di Latina anche alcuni personaggi noti che in pubblico lo disprezzano. Ma di chi stiamo parlando? Ecco le due parole…

“Mi è successo anche che dei politici molto a sfavore delle unioni civili mi chiedessero i biglietti per i miei concerti… C’è un’atmosfera di grande ipocrisia. Nessuno nasce omofobo, nessuno nasce razzista, nessuno nasce intollerante verso le diversità, però ci sentiamo obbligati ad appartenere a una casta, a catalogarci. Anch’io sono sorpreso dalla realtà, ma la mia vita mi dimostra il contrario. Perché io non ho mai avuto esperienze negative”, queste le dichiarazioni di Tiziano Ferro attraverso un’intervista a Rolling Stone e che hanno lasciato tutti di stucco.

A chi si riferisce quando parla di politici omofobi che gli hanno chiesto i biglietti dei suoi live? Qualche tempo fa il cantautore di Latina è stato criticato duramente da Mario Adinolfi: “Apprendo con stupore che le famiglie italiane anche quest’anno dovranno pagare un lauto cachet a un testimonial della maternità surrogata al Festival di Sanremo 2017 […] Affitterà l’utero per diventare ‘padre da solo’, come annunciato in una recente intervista, utilizzando il ricco cachet di Sanremo pagato dalle mamme e dai papà italiani con il canone in bolletta elettrica?”.

Tutte le info sul tour

Il tour di Tiziano Ferro è iniziato con una data zero domenica 11 maggio 2017 al Teghil di Lignano Sabbiadoro. Proseguirà il 16, 17 e 18 giugno allo stadio San Siro di Milano. E ancora il 21 allo Stadio Olimpico di Torino, il 24 allo Stadio Dall’Ara di Bologna, 28 e 30 all’Olimpico di Roma, 4 e 5 luglio all’Arena della Vittoria di Bari, l’8 allo Stadio San Filippo di Messina, il 12 all’Arechi di Salerno e il 15 al Franchi di Firenze.

Tiziano Ferro verso il matrimonio: "Ora che si può..."

LEGGI ANCHE: TIZIANO FERRO, AL VIA IL TOUR: LA SCALETTA UFFICIALE [FOTO+VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio