Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amber Rose nuda, Instagram la censura

La modella e attrice Amber Rose, ex fidanzata di Kanye West e di Tyga,  non ha mai fatto mistero del suo corpo: i suoi profili sui social sono pieni di foto al limite dello scandalo, con “lato B” sempre in mostra esibito con grande orgoglio. Stavolta però ha postato su Instagram una foto di lei sdraiata su una scala di legno con la “natura” al vento: dopo quattro ore Instagram l’ha censurata cancellandola.

Ha un ottimo rapporto con il suo corpo Amber Rose, attrice e modella che non esita a postare sue foto praticamente nuda, coperta solo da minuscoli laccetti o in pose al limite dell’hard. La sua ultima immagine però ha subito la scure della censura: Amber su una scala di legno, sdraiata, con occhiali da sole, reggiseno e nient’altro. Instagram dopo solo quattro ore, ha rimosso lo scatto con le parti intime esibite senza alcun problema: ora è di nuovo sul suo profilo ma con dei “pixel” che oscurano il suo “lato A”.

La stessa foto, postata anche su Twitter, non è stata censurata, per la gioia dei fan, e si può ancora ammirare sul suo profilo. Amber ha reagito male alla censura di Instagram: ha postato un messaggio dove dice di non riuscire a credere che un social network tanto moderno non sappia rispettare una provocazione femminista. Perché lo scatto è stato pubblicato in occasione della “Walking Amber Rose Slut”, un evento annuale che mira a dare più potere alle donne e ad aumentare la consapevolezza sulla disuguaglianza di genere.

I suoi ammiratori si sono riversati tutti su Twitter ma anche su Facebook inondando i profili di “like”. Alcune donne poi, per mostrare solidarietà alla loro beniamina, hanno ricreato lo scatto per poi postarlo su Instagram indossando solo il reggiseno, con le parti intime coperte dagli oggetti più impensati, dai pupazzi di peluche alle scatole di gallette. Qualche buontempone, uomo, si è vestito stile “Amber Rose” e si è fatto fotografare con le pudenda coperte solo da un riquadro nero. O da una parrucca rasta, con un effetto raccapricciante.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio