Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Alberto Angela lascia la Rai? Giò Di Tonno a I Fatti Vostri?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Giò Di Tonno, Demi Moore, Mario Balotelli, Alberto Angela, La Cantera dell’Asino che vola!

GIO’ DI TONNO: sembra che sarà proprio il cantante a sostituire Marcello Cirillo nella prossima stagione de I Fatti Vostri. Questa è la bomba lanciata in anteprima da Blogo e che ancora deve trovare una conferma ufficiale. E chi ci sarà invece al posto di Adriana Volpe? Staremo a vedere…

 

Demi Moore: cadavere di un uomo trovato nella sua piscina. Aveva 21 anniDEMI MOORE: la famosa attrice ha mostrato una foto senza denti al Tonight Show di Jimmy Fallon. Tutta colpa dello stress: “Un giorno l’ho sentito muoversi, come se stesse per cadere, e infatti è caduto! Per fortuna esistono i dentisti, il selfie l’ho scattato con Snapchat poco prima di farmi impiantare i denti artificiali”.

 

Balotelli e la "regina del twerking" Taisha Marie? "Non permettetevi di..."MARIO BALOTELLI: il calciatore ha dimenticato Fanny Neguesha una volta per tutte? Il settimanale Chi l’ha immortalato insieme ad una bionda fanciulla, una bella ragazza di Lecce che si chiama Serena. Al momento non ci sono ulteriori informazioni a riguardo. Solo una fiamma estiva?

 

Alberto Angela meglio di Christian Grey? "Il vero ideale di uomo"ALBERTO ANGELA: anche per lui addio Rai? “Finora non ho rilasciato dichiarazioni e proseguo così. Faccio programmi e ho la fortuna di avere accanto persone di grande esperienza, dal regista ai tecnici fanno tutti un lavoro di massima qualità. Così continuerò a fare”, ha detto a Repubblica.

 

LA CANTERA DELL’ASINO CHE VOLA: tanti gli ospiti all’inaugurazione a Lungotevere a Ripa (dopo il Ponte Inglese) a Roma domenica 11 giugno 2017. Tra i vip presenti Valeria Marini, Marina Rei, Christian De Sica, Massimo Ghini, Mara Venier e Paolo Conticini.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio