Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island 2017, svelati i nomi di due tentatrici famose

Le registrazioni di Temptation Island, il reality dell’estate di Canale 5, sono cominciate sabato 10 giungo 2017. In attesa della messa in onda del programma, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni circa le coppie protagoniste e le tentatrici single che cercheranno di mettere in difficoltà i ragazzi fidanzati…

Temptation Island 2017 è il reality dell’estate e il 26 giungo 2017 andrà in onda in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset la prima puntata della quinta stagione. Tantissima è l’attesa da parte dei fan e mai come per questa edizione sembra sia molto difficile reperire le prime indiscrezioni e anticipazioni di ciò che sta accadendo nel Resort a Santa Margherita di Pula in Sardegna; le registrazioni infatti sono cominciate sabato 10 giugno 2017, ma sembra che stavolta la produzione abbia deciso di mandare in onda il reality quasi in concomitanza con le registrazioni proprio per evitare gli spoiler.

Qualche piccola anticipazione però è riuscita a trapelare e i fan appassionati sono già a conoscenza del fatto che tra le sei coppie in gara ci sono anche due amati protagonisti del noto dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. L’ex tronista Riccardo Gismondi e la sua scelta Camilla Mangiapelo, sono partiti per l’avventura che li terrà separati ben 21 giorni e metterà alla prova la loro relazione. Dalle prime anticipazioni, il bel cestista romano è già uscito in esterna con una delle 12 tentatrici che convivono con i ragazzi nel villaggio dei fidanzati e l’intesa tra i due sembrava notevole.

Proprio tra le ragazze single, i telespettatori di Uomini e Donne potranno ritrovare una sorpresa; l’ex corteggiatrice di Manuel Valicella, Carmen Rimauro e l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, Simona Solimeno sono due tra le dodici tentatrici. Le ragazze sono state protagoniste della recente stagione del programma della de Filippi e soprattutto la prima si era mostrata molto intimidita dalla telecamere; non resta che aspettare la messa in onda per scoprire come si comporterà.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio