Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

La star de Il segreto Yara Puebla si spoglia sui social [FOTO]

L’attrice spagnola Yara Puebla, che interpreta Camila Valdesace nella soap Il Segreto, si mostra via social in una veste inedita e più disinibita. Gli scatti proibiti mandano in delirio i fan.

Yara Puebla conosciuta in Italia per il suo ruolo di Camila Valdesace, protagonista della soap spagnola Il Segreto. La bella attrice ha confessato che ama farsi fotografare, per mettere in mostra il suo fisico: infatti, molto spesso, sul suo profilo Instagram ufficiale, pubblica i suoi scatti fotografici. La Puebla  si trova al centro del Gossip proprio grazie alle ultime foto postate sui social, in cui si è messa completamente a nudo. L’attrice spagnola ventiseienne è un mix di sensualità ed un elegante fascino. Le sue foto hot hanno mandato in estasi tutti i suoi fan.

Non si hanno moltissime informazioni riguardanti la vita privata della bellissima Yara, che grazie ai suoi genitori, che all’età di soli 3 anni, l’hanno iscritta ad un laboratorio teatrale per porre fine alla sua timidezza. La Puebla è stata protagonista anche di altre fiction spagnole, ma il successo è arrivato solo con Il Segreto. L’attrice non è molto che fa parte del Cast della soap, nel ruolo di Camila, ma è un personaggio che non è passato inosservato e anzi ha già fatto molto parlare e discutere. Yara, poi oltre ad essere una bravissima attrice, ha preso parte anche ad un videoclip di un cantante popolarissimo in Spagna: David Bustamante.

In alcune interviste Yara ha ribadito quanto sente affine a se steassa il personaggio di Camila, arrivando persino a dire che spesso Camila è impulsiva e coraggiosa come quanto lei lo è nella vita di tutti i giorni. L’unica difficoltà che ha avuto è quello di adattare il proprio corpo ai gesti eleganti e da “civettuola” che Camila ha. L’attrice ha inoltre rivelato in un’intervista che ha dovuto imparare anche il modo di sedersi, di posizionare le gambe e di stare accanto ad un uomo che è molto diverso da come siamo abituati.

 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio