Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Morgan: “Precisiamolo: non pippo cocaina”

In due diverse interviste a “Il giorno” e “Linkiesta”, il cantante è inevitabilmente ritornato a parlare sul suo rapporto con i talent show, soprattutto del suo abbandono di “Amici 2017” e le sue idee sulla televisione.

Morgan torna a parlare del suo rapporto con i talent show e soprattutto della sua esperienza ad Amici 2017, che è stata bruscamente interrotta all’inizio di aprile. Il cantante ha rilasciato di recente due interviste a Il giorno e Linkiesta, nelle quali, inevitabilmente, il discorso è caduto anche sulle polemiche successive al suo addio alla trasmissione di Canale 5.

Il cantante nonostante abbia avuto sempre delle esperienze negativi con i talent, ricordiamo infatti in passato X-Factor e adesso Amici ha dichiarato: “In tv ci sono degli aspetti che mi affascinano, molte volte ci ritorno perché sono incuriosito da quegli ambienti, intravedo prosettive sempre molto belle e interessanti dal punto di vista creativo anche se sono tutti un po’ troppo ansiogeni e io sono più frikketone. Se io avessi la possibilità di essere un po’ più autonomo, di fare delle scelte, credo che le persone potrebbero vedere qualcosa in equilibrio tra arte alta e l’arte popolare. Il problema è un cortocircuito di base, a livello di comprensione: il pubblico è lì che aspetta di vedere delle belle cose, mentre chi fa tv pensa che i telespettatori siano di basse pretese. Personalmente mi scontro con questa idea perché è sbagliata e perché io stesso sono parte del pubblico e vado rispettato in quanto tale. Quando mi metto davanti alla tv e vedo solo schifezze mi incazzo perché non me lo merito. In televisione bisogna smettere di dare perle ai porci. No, ho sbagliato. Bisogna smetterla di dare porci alle perle.

Parlando ancora di Maria De Filipp il cantautore ha assicurato che credeva fosse davvero possibile fare tutto, in un programma come Amici perché: “ritengo Maria De Filippi una persona davvero illuminata, colta e assetata di cultura”, Morgan ha poi aggiunto: “Umanamente, mi spiace molto per come è andata a finire. Le premesse erano davvero ottime tanto che, a giudicare da quanto mi era stato promesso sulla carta dal punto di vista creativo, rifirmerei al volo anche oggi. Poi però quelle condizioni non si sono verificate, non potevo saperlo prima. Tra le altre cose, avevo pure il pubblico contro in studio.”

Nel corso dell’intervista, cambiando discorso Morgan ha raccontato che, con l’avanzare dell’età, sta avendo grossi problemi col suo naso: “È che davvero sto invecchiando male, è evidente se guardi il mio naso. Praticamente ho la caduta di Varsavia sulla faccia, da un paio d’anni non mi riconosco più nelle foto“. Il cantante molto spesso viene accusato sui social di far uso di sostanze stupefacenti, ma ha tenuto a precisare che la causa non è quella: “Precisiamolo: non mi sta cadendo il naso perché pippo cocaina. È solo per via di un processo di invecchiamento che capita a tutti, anche a voi che state leggendo. Godetevi il vostro naso perfetto dai 16 ai 25 anni poi non potrà che andare sempre peggio. Però, davvero, io non pippo cocaina. Ho solo il nasone.”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio