Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emma Marrone al compleanno della sorella di Stefano De Martino: i due sono tornati insieme?

La sorella minore di Stefano De Martino ha festeggiato il suo 23esimo compleanno con amici e parenti, tra cui anche il fratello. Adelaide De Martino ha invitato anche Emma Marrone: come mai le due ragazze continuano a sentirsi?

Il 7 giugno 2017 Adelaide De Martino, la sorella del ballerino professionista di Amici, ha festeggiato il suo 23esimo compleanno in compagnia di amici e della famiglia. Ovviamente non poteva mancare il fratello Stefano. Solo qualche giorno prima, invece, la giovane sorellina del ballerino figurava tra gli invitati della festa per i 33 anni di Emma Marrone, tenutasi sulla Terrazza Fendi a Roma. Ma anche Adelaide ha inviato la cantante salentina al proprio compleanno. Come mai le due ragazze sono rimaste in contatto? Per caso c’è un motivo dietro la loro frequentazione? Mille le domande che i fans del ballerino e della cantante si sono posti.

L’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino è nato tra i banchi di scuola di Amici, il talent show di Maria De Filippi, nel 2010. La loro relazione si è conclusa quando il ballerino si è innamorato e poi sposato con Belen Rodríguez. Stefano è però tornato single da molto tempo e con Emma il rapporto è diventato finalmente disteso e cordiale. I due, che anche quest’anno hanno lavorato insieme ad Amici, hanno mostrato di essere riusciti ad accantonare il passato e a instaurare un nuovo rapporto.

Alla festa di compleanno di Emma Marrone, Stefano De Martino non ha partecipato; la sua assenza era però giustificata dalla permanenza del ballerino con il figlio Santiago in Liguria, per una “vacanza” tra padre e figlio. Al party della cantante salentina è stata però avvistata la sorella dell’ex concorrente di Amici, Adelaide che, proprio durante la festa, documentata da molti live su Instagram, passa il suo telefono a Emma che si allontana pronunciando la parola “amo”, diminutivo di amore. Subito si è pensato che a fare la chiamata sia stato proprio Stefano De Martino, scatenando così le fantasie dei loro fans. Recentemente, però, il ballerino, dopo le insistenti voci di un suo riavvicinamento con Emma, ha pubblicato una Instagram Stories con scritto: “Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail. Facciamo prima”. Un tentativo di depistaggio da parte di Stefano? O veramente tra i due c’è solo un normale rapporto di amicizia?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio