Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: le scuse de Le Iene, la polemica shock di Fabrizio Bracconeri…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fabrizio Bracconeri, Le Iene, Pitti Uomo, Ambra Angiolini, Francesca Cipriani!

Fabrizio Bracconeri: "Mio figlio è malato, mi trasferisco in Sicilia"FABRIZIO BRACCONERI: “Sei musulmano? Vuoi stare in Italia? Ti mangi SUBITO davanti alle autorità la mortadella e sputi sul Corano ripreso da telecamere sennò VIA!”, questo il tweet pubblicato dall’attore e che ha scatenato numerose polemiche sui social network e non solo. Arriverà un chiarimento?

 

LE IENE: anche la redazione ha chiesto scusa per gli errori su Blue Whale. “Alcune sequenze andate in onda si sono rivelate non contestuali al fenomeno (pur trattandosi di suicidi veri e propri) e di questo ci scusiamo e ringraziamo il blogger che ha segnalato il nostro errore”, si legge su Facebook.

 

PITTI UOMO: tanti i vip previsti alla manifestazione. Tra i tanti il vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi Andreas Muller, il secondo classificato per la categoria ballo Sebastian Melo Taveira, il cantante Francesco Gabbani, l’attore Riccardo Scamarcio, le sorelle Buccino.

 

AMBRA ANGIOLINI: la lite dell’attrice con i fotografi? Arriva il chiarimento: “Picchiarsi per fare una foto del genere? Può darsi che io abbia un pessimo carattere ma proprio non riesco a capire il senso che ha…”, ha scritto la stessa Angiolini su Instagram. Verrà perdonata oppure no?

 

Francesca CiprianiFRANCESCA CIPRIANI: “Francesca Cipriani, che voleva a tutti i costi far parte dell’Isola dei Famosi– svela Novella2000 – ora potrebbe naufragare non nel reality di Mediaset, bensì nel mondo dell’arte. Il grande regista John Waters vorrebbe la Cipriani per un cortometraggio sulle maggiorate”. Sarà vero?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio