Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Morgan shock: “Sto invecchiando male e mi sta cadendo il naso”

Morgan, leader della band BluVertigo e artista controverso, dopo l’abbondono del suo ruolo di coach da Amici 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto insolite sul suo aspetto fisico…

Morgan, ex coach di Amici 16 e artista eclettico e controverso, sembra aver chiuso definitivamente le sue esperienze sul piccolo schermo. Dopo essere stato giudice di X Factor scoprendo talenti quali Marco Mengoni, l’artista aveva accettato di diventare coach della squadra bianca della sedicesima edizione di Amici. Il rapporto con i ragazzi però non è sembrato così idilliaco e per alcune problematiche, il cantante ha deciso di abbandonare il programma nel bel mezzo della fase serale.

Morgan è stato intervistato da Linkiesta e ha rilasciato alcune dichiarazioni insolite: “Sto invecchiando male. Devo assolutamente contattare il chirurgo”. Il cantante, 44 anni, non sembra proprio felice del suo aspetto estetico, in particolare del suo naso: “E’ evidente se guardi il mio naso praticamente ho la caduta di Varsavia sulla faccia, da un paio d’anni non mi riconosco più nelle foto. Mio padre – ha aggiunto il cantante – aveva il naso più lungo di quello di Battiato e diceva sempre che le belle chiese hanno il campanile alto. Ma a me non me ne frega niente, io voglio il naso di James Dean, mica quello di Lando Buzzanca! Piuttosto resto povero ma devo assolutamente contattare il chirurgo, uno bravo. Anche perché oltretutto fa malissimo: si sfalda la cartilagine, sembra che il naso ti cada, un’agonia…”.

Il cantante però ha tenuto a puntualizzare: “Precisiamo: non mi sta candendo il naso perché pippo cocaina. E’ solo per via di un processo di invecchiamento che capita a tutti, anche a voi che state leggendo. Godetevi il vostro naso dai 16 ai 25 anni poi non potrà che andare sempre peggio. Però, davvero, io non pippo cocaina. Ho solo il nasone“.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio