Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Alessandra Amoroso, matrimonio saltato con Stefano Settepani: l’annuncio

Niente matrimonio in vista per Alessandra Amoroso. Lo ha confessato la stessa cantante attraverso uno sfogo sul suo profilo ufficiale di Instagram. Come mai non convolerà a nozze con il compagno Stefano Settepani? Qualche problema con lui? In realtà sembra che non abbia mai parlato di fiori d’arancio…

Qualche settimana fa il settimanale Diva e Donna ha svelato in anteprima tutti i dettagli del matrimonio di Alessandra Amoroso con Stefano Settepani, produttore televisivo conosciuto grazie ad Amici di Maria De Filippi. Secondo il giornale i due dovrebbero festeggiare le nozze “in uno splendido resort a Santa Cesarea Terme, uno dei borghi del Salento più amati dalla cantante, poco lontano dalla sua Lecce. La festa, con circa 500 invitati, si dovrebbe tenere sulla spiaggia”. Peccato però che sia tutto falso.

A confermare che non si sposerà prossimamente è stata la stessa cantante salentina attraverso un post nel suo profilo ufficiale di Instagram: “Sono felice di essere tornata a casa, dalla mia famiglia, sperando che un giorno si possa ingrandire. Scrivono che il matrimonio è alle porte… ma di chi?! Non il mio per il momento… ma soprattutto i 500 invitati dove li prendo (con tre smile sorridenti annessi, ndr)! Mi godo questo momento di serenità e mi raccomando… #fidatevisempredime #grazie #bigfamily (con cuore annesso, ndr) #casa #cispariamounafoto”.

La Amoroso però non esclude di poter diventare mamma prima o poi: “È stato fantastico diventare zia – ha dichiarato qualche tempo fa in un’intervista a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin nel sabato pomeriggio di Canale 5 – e anch’io potrei essere pronta, in futuro, a diventare mamma. Ora bisogna aspettare un attimo, è ancora il momento di trottare, ma quando sarà ho già deciso che mi prenderò del tempo per dedicarmici”.

LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO, IN ESTATE LE NOZZE IN PUGLIA: MAXI MATRIMONIO DA 500 INVITATI

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio