Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: lite shock tra Melissa Satta e Kevin Boateng, nuovo amore per Federica Pellegrini…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Melissa Satta, Kevin Biateng, Mara Venier, Federica Pellegrini, Manila Nazzaro, Gay Village!

 

MELISSA SATTA E KEVIN BOATENG: “In auto in pieno centro di Milano – si legge su Chi – Kevin Prince Boateng ha frenato di colpo per fare una scenata alla compagna Melissa Satta. Lei, in lacrime, è stata vista da tutti. Quando il calciatore se n’è accorto, è ripartito. Ma ormai il danno era fatto”.

 

 

Mara Venier commenta Selfie di Simona Ventura: "Di lei non parlo, il programma non l'ho visto"MARA VENIER: la conduttrice è diventata nonna per la seconda volta dopo Giulio, avuto dalla primogenita Elisabetta Ferracini ben quindici anni fa. Stavolta il piccolo si chiama Claudio ed è figlio di Paolo Capponi, secondogenito dell’artista. “Nonna per la seconda volta… Ben arrivato Claudio!”, ha scritto sui social.

 

 

Gocce di Gossip: rottura per Pellegrini e Magnini, Corona resta in carcere e...FEDERICA PELLEGRINI: sembra un addio ufficiale quello a Filippo Magnini. Il settimanale Diva e Donna ha infatti paparazzato la Pellegrini a cena con Matteo Giunta, suo allenatore, nonché cugino di Magnini. E se fosse stata semplicemente una cena tra colleghi? Attendiamo una conferma o meno…

 

 

MANILA NAZZARO: la conduttrice ha rivelato al settimanale Diva e Donna la fine del suo matrimonio. “Il mio lavoro mi ha aiutato a reagire – ha detto – ma ho vissuto una grande depressione. Una sorta di lutto… Mi sono data tante colpe. Non è facile ammettere il fallimento di un matrimonio”.

 

 

Elenoire Casalegno hot: topless a Forte dei Marmi [FOTO]GAY VILLAGE: sarà Elenoire Casalegno a dare inizio alle danze della sedicesima stagione del Gay Village a Roma giovedì 8 giugno, accolta da Kristine VonTrois. gli organizzatori Imma Battaglia, Annachiara Marignoli, Paola Dee e Mauro Basso, accoglieranno i saluti istituzionali del Vicepresidente della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio e del Presidente Nicola Zingaretti.

Pulsante per tornare all'inizio