Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà: fine di un (breve) amore

Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne protagonista della stagione che si è appena conclusa, ha interrotto la relazione con la ragazza scelta, Federica Benincà. Ecco l’annuncio social e le motivazioni della decisione

Marco Cartasegna, il tronista che ha partecipato all’appena conclusa ultima edizione dello storico dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è uscito dallo studio scegliendo la e giovanissima studentessa di Torino, Federica Benincà. Il ragazzo dopo due mesi all’interno del programma ha deciso di scegliere la bella Federica perché impaziente nello scoprire la ragazza lontani dalle telecamere. La favola d’amore però è durata molto poco e i due dopo appena due mesi hanno deciso di interrompere la loro relazione.

Marco dopo una laurea alla Bocconi, vive e lavora a Milano, mentre Federica studia ancora all’università di Torino; già da qualche tempo i fan hanno iniziato a sospettare di un allontanamento tra i due per via della distanza e delle vite molto diverse e la prova definitiva sembrava essere stato il compleanno della Benincà che ha festeggiato i suoi ventitré anni senza Marco accanto. Nonostante le insistenze dei loro folllower, i ragazzi avevano raccontato di una crisi in corso, ma che stavano facendo il possibile per risolverla.

Dall’account Instagram della Benincà però è arrivata la prova definitiva che la storia tra i due è giunta al capolinea; la ragazza in un lungo post ha espresso tutta la stima e l’affetto nei confronti di Marco, senza rinnegare neanche un giorno del loro percorso, ma si è anche arresa alla realtà dei fatti: “The eyes never lie. Perchè alla fine sta tutto negli occhi. Ed i nostri non hanno mai mentito, soprattutto oggi. Due mesi fa, dissi a Marco, vedremo i nostri pregi e i nostri difetti e se saremo fortunati li sceglieremo entrambi. Ci siamo scelti, con tante aspettative e tanta voglia di viverci, ma, dopo tutto, non siamo stati così fortunati. Perché a volte i sentimenti non bastano, subentrano tanti altri fattori sia esterni che interni alla coppia. Due persone passionali come noi, sono passionali sempre, nel bene e nel male. E certamente la lontananza, lo studio per me ( con annessa vita universitaria) e il lavoro per Marco, non ci hanno aiutato. Resta il fatto che prima di essere una coppia che si lascia, siamo Federica e Marco che si sono scelti e non rinneghiamo neanche per un secondo tutto quello che c’è stato tra di noi, anzi. Le parole ora sono superflue. Ci siamo salutati abbracciandoci, con una promessa lasciamo fare al destino. Non saprei cosa dire oltre […] io sono FIERA della persona che ho avuto al mio fianco, anche se ora sarà più come prima. E ripeto: non aver avuto il nostro lieto fine, non sminuisce la storia che c’è stata. Grazie di tutto“.  Anche Marco ha chiarito la situazione su Facebook, specificando che se tornasse indietro la sceglierebbe altre 100 volte, ma che purtroppo ciò che sotto i riflettori di Uomini e Donne sembrava idilliaco, non si è rivelato tale nella realtà.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio